Non serve togliere la batteria..basta fare la combo della recovery e tenerla finché non si rispegne e si riaccende!! Cosi entrerà in recovery senza togliere la batteria
Inviato dal mio GT-I9000
eskimo (03-02-12),reverseflux (02-02-12)
Quando esce la RC4 senza bag wifi e dati?
Non pensavo ci volesse tanto
quando sarà pronta. porta pazienza che tanto non si tratta di nulla di vitale.
Winter Is Coming...
Altro che problemi col wifi, con la rc4 c'è un lag pazzesco generale :-( spero risolvono
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
ho provato a restorare la system e la cache ma nada...ho restorato il backup nandroid full e il telefono si è ripigliato..la prossima volta proverò a flashare solo la rom..
sto usando la 3.1, la cosa strana è che la sto usando da diverse settimane senza problemi e ieri si è piantata...
HTC Legend
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy Nexus
LG G2
Huawei Ascend Mate 7
Motorola Moto X Style
Ho provato per sfizio la RC4.
Il wifi impazzisce, si accende e si spegne senza controllo.
Ho provato a fare wipe, a cambiare kernel, a eliminare il wifi fix. Almeno sul mio device, nulla da fare!
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Raga, scusate ma sto notando con la rc3.1 un consumo di batteria eccessivo quando navigo in wi-fi. In stand by arrivo tranquillamente a superare il giorno, anche lasciando il tel acceso la notte. Ho già calibrato la batteria e ripeto lo stand by è eccellente! Se accendo il wi-fi però la batteria scende vertiginosamente.... a voi risulta?