CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 482
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO V. 10.0 [XWJW1 ANDROID 2.3.6] ODEX by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Ma la base è jw1 o jvu?
    in ogni caso come detto da molti altri utenti il modem jvt continua ad essere il top...
    Nei dettagli del telefono io leggo JW1.
    (PS: sono passato a questa rom giusto 1 ora fa)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Buone Nuove gente

La versione finale della 10.0 è pronta ma va testata... Stay tuned
    con i fix di BLN e swype integrati??

Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Non so se è pertinente alla rom ma è normale che AppBrain mi veda il telefono come se fosse diverso da prima che mettessi Tiramisù?

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Fiko! Io testo subito appena rilasci ahah tanto ormai il cell e' in semi beta ^_^,, anche giusto adesso, installata un app da market ufficiale.. puff.. schermo nero che non si riaccende piu';
    stacco la batteria, rimetto, accendo e dopo 2min di boot (e' veramente lento dopo il fix reset app) applicazione installata... pero' che due scatole, lo fa random non so da cosa dipenda. Speriam in bene della final release

Ecco non contento e vivendo a vampiro mode, ho disattivato e disinstallato l'app semaphore e provato il galaxian kernel.. fin qua tutto ok, funzionava correttamente anche con setcpu nessun problema in conservative e 400mhz. Ora ho sostituito i due filettini del BLN, si e' riavviato e vanno in errore (interruzione imprevista ....blablabla) tutte le applicazioni\i widget li si vede sotto in errore come se non trovasse il programma installato.. Idee?

FIXED (o forse no): Installato da CWM questo : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1395313 , mi ha fatto il wipe davilc... pero' sembra tornato tutto funzionante. Fangala non avevo salvato alcune cose..grr. A presto nuovi test ehehhe

Chooo
    Ultima modifica di NinjaGundam; 23-01-12 alle 02:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaGundam Visualizza il messaggio
    Ora ho sostituito i due filettini del BLN, si e' riavviato e vanno in errore (interruzione imprevista ....blablabla) tutte le applicazioni\i widget li si vede sotto in errore come se non trovasse il programma installato.. Idee?
    Pensa che sostituendo i due file per il fix del BLN il cell è entrato in bootloop e ho dovuto riflahsare la jw1 (perdendo tutte le app di cui non avevo ancora fatto il backup) ora mi tengo la stock fino alla release della final

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuomiStokr Visualizza il messaggio
    Pensa che sostituendo i due file per il fix del BLN il cell è entrato in bootloop e ho dovuto riflahsare la jw1 (perdendo tutte le app di cui non avevo ancora fatto il backup) ora mi tengo la stock fino alla release della final
    Io ho perso anche una chiamata importante perche' stavo installando un app dal market e si e' piantato.. Speriamo nella final release a questo punto. DJ se riesci ad infilarci anche il modulo bluetooth delle cyano sei un mito.
    Se riuscissi a fare anche un aggiornamento nowipe non sarebbe male ^_^,,, sempre che mettendo il nowipe i problemi si risolvano.

Chooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ah, Dj, volevo anche chiederti come mai ha scelto per una rom ODEXED e non DEODEXED..solo curiosità!

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

con i fix di BLN e swype integrati??
    ovvio, ma la swype sarà sempre a parte

Quote Originariamente inviato da NinjaGundam Visualizza il messaggio
    Io ho perso anche una chiamata importante perche' stavo installando un app dal market e si e' piantato.. Speriamo nella final release a questo punto. DJ se riesci ad infilarci anche il modulo bluetooth delle cyano sei un mito.
    Se riuscissi a fare anche un aggiornamento nowipe non sarebbe male ^_^,,, sempre che mettendo il nowipe i problemi si risolvano.

Chooo
    Eh cyano e rom stock non vanno stock per il resto vedrò che si può fare...

Ah, Dj, volevo anche chiederti come mai ha scelto per una rom ODEXED e non DEODEXED..solo curiosità!
    Inizialmente voloevo rilasciarle entrambe ma visti i recenti avvenimenti non credo, comunque semplicemente perchè molti utenti dicono che sia meno laggosa della deoxed
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Androidiano

Smartphone
    i9000,N7000,i9505

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dj ma allora per il problema mio postato da qualche giorno hai soluzioni? volume bassissimo quando sono in chiamata con gli auricolari... mentre radio e musica tutto ok..

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    ovvio, ma la swype sarà sempre a parte

Eh cyano e rom stock non vanno stock per il resto vedrò che si può fare...

Inizialmente voloevo rilasciarle entrambe ma visti i recenti avvenimenti non credo, comunque semplicemente perchè molti utenti dicono che sia meno laggosa della deoxed
    OT: Dj, sono uno di quegli utenti che contrariamente alla massa crede che se una rom viene deodexata (scusate il francesismo) in maniera corretta e con gli opportuni accorgimenti le differenze sono nulle o quasi in termini di velocità di esecuzione delle app rispetto a una odex.
    Siccome le tue rom deodex le ho provate (non tutte ovviamente) posso dire che mi avevano impressionato moooooolto positivamente in tal senso.
    Scusami per quello che ho scritto ma mi fa un po pensare che tu faccia un affermazione del genere quando proprio tu grazie ai tuoi lavori potresti tranquillamente affermare il contrario senza essere smentito da nessuno.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio