ciao a tutti!! tanto per cominciare grazie djsound per questa ROM!! l'ho installata senza problemi, ma non riesco a scaricare gli add-ons perchè megaupload non funziona...come posso fare???
ciao a tutti!! tanto per cominciare grazie djsound per questa ROM!! l'ho installata senza problemi, ma non riesco a scaricare gli add-ons perchè megaupload non funziona...come posso fare???
mi sa che me lo tengo cosi...
Ti ho risposto nella sezione Ospiti del mio profilo![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
luca199 (25-02-12)
Ragazzi ho flashato per la prima volta il mio Samsung S con questa Rom(versione 10.0) ringrazio lo sviluppatore per avercela fornita.
Volevo chiedervi però una cosa, siccome mi trovo ad usare la tastiera 3x4, ho notato appena l'ho selezionata per l'uso, che non funge, cioè in modalità lettere, mi escono sempre i numeri...è un problema noto e risolvibile o mi ci sono imbattuto solo io?
Grazie
Rieccomi a voi dopo tanto tempo, solo per salutare tutti voi e in particolar modo il mio amico DjSound che tanto ha fatto e continua a fare per noi..... Io sono passato al Tablet (vedi firma), avevo esigenza di allargare i miei orizzonti (10")ho lasciato con rammarico il mio compagno di tante avventure, il mitico SGS, auguro a tutti un buon proseguimento in questa bella avventura, devo dire che da una parte mi dispiace molto, ma dall'altra ho realizzato ciò che più desideravo. GRAZIE DJ e un saluto a tutti
PS: scusate per l'OT
Browser (11-04-12)
...mi da problemi l'aroma installer...quando installa mi dice "assert failed: run_program("/tmp/updater.sh") ==0" che faccio???
ciao
ragazzi, forse questa rom è stata "abbandonata" per questo non possiamo ricevere preziosi consigli.
sapreste indicarmi una ROM stabile da poter provare sul mio Galaxy S?
grazie 1000
DjSound (16-04-12)
Ciao fifetto è un piacere rivederti da queste parti,
mi manca il tuo prezioso aiuto sopratutto ora che siamo passati a ICS...
Un salutone amico mio e auguri per tutto
Mi sa che hai sbagliato thread, ps segui le istruzioni di installazione e l'errore scompare
Non è stata abbandonata ma i miei sforzi come dice alex sono passati a ICS, quindi non sono previsti ulteriori bugfix ma il supporto per quanto possibile c'è sempre![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia