Grazie per la risposta ma ricordo che in prima pagina HO scritto tutto...
Ciao ragazzi ho un galaxy s la rom e la 2.3.6 jvu e ho voluto installare come kernel semaphore 2.5sc l'unico problema e che quando vado nell'icona semaphore mi esce questo "this application only works with superuser access" scusate la mia ignoranza ma non sono molto esperto ma non so come risolvere mi potete aiutare?
Grazie mille in anticipo
devi installare l'applicazione superuser dal market
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
Rigs (08-02-12)
Rigs (08-02-12)
Grazie mille ragazzi, un altra informazione che non sono riuscito a trovare nel sito come devo impostare tutte quelle voci su semaphore? mi affido a voi anche perchè non so cosa siano...scusate la mia ignoranza in materia.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Rigs (08-02-12)
Ma questo kernel che miglioramenti porta al cellulare?
ho notato che nel giro di un minuto se non di meno ho perso il 5/6% di batteria senza far niente mandando solo qualche messaggio come mai? può essere che i consumi aumentano?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Rigs (08-02-12)
Va bene grazie mille sempre veloce e preciso nelle risposte, ti tengo aggiornato sulla batteria sperando si risolva questo piccolo problemino
Scusate, una domanda. Ho attivato il bln tramite l'apposita app. Ho però notato che funge solo con gmail gtalk Facebook etc mentre non segnala nulla per telefonate perse e messaggi in arrivo. Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++