CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 603
Discussione:

[KERNEL] Semaphore (2.7.4 JW4) [Thread Ufficiale by Al3xI98O]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoardoLv Visualizza il messaggio
    Non va in modalità Download.
    Su Ebay e con un paio di euro acquisto Dongle. A mio modesto avviso MAI azzardare installazioni di kitchen rom o usare Odin senza possederlo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

aaasss10 (18-05-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Su Ebay e con un paio di euro acquisto Dongle. A mio modesto avviso MAI azzardare installazioni di kitchen rom o usare Odin senza possederlo.
    Ma se lo porto in'assistenza? In quanto è ancora in garanzia

5. Il seguente Utente ha ringraziato EdoardoLv per il post:

Rigs (04-06-12)

Senior Droid L'avatar di Mume91

Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

Ma se lo porto in'assistenza? In quanto è ancora in garanzia
    Una volta che ottieni i permessi di root perdi la garanzia e a te ora nemmeno in download mode riesce ad andare. Come ha detto utente sopra prova con dongle usb. Altrimenti in assistenza ma senza garanzia.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    Una volta che ottieni i permessi di root perdi la garanzia e a te ora nemmeno in download mode riesce ad andare. Come ha detto utente sopra prova con dongle usb. Altrimenti in assistenza ma senza garanzia.

Non ne sono sicuro, ma sembra che Samsung abbia ritrattato il discorso Root/Garanzia. Da verificare insomma. Io comunque ed assolutamente compererei il Dongle prima. E' lo stesso aggeggio che userebbero loro per ridare vita al Cello del resto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio

Scusa ma sono ancora principiante, io non ho fatto niente per ottenere i permessi di root, ho soltanto installato un kernel (sbagliato) e adesso mi compare l'icona del pc e il cellulare col punto esclamativo in mezzo, adesso vorrei sapere una cosa il mio cellulare si è rotto? E' sicuro che si può recuperare?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Scusa ma sono ancora principiante, io non ho fatto niente per ottenere i permessi di root, ho soltanto installato un kernel (sbagliato) e adesso mi compare l'icona del pc e il cellulare col punto esclamativo in mezzo, adesso vorrei sapere una cosa il mio cellulare si è rotto? E' sicuro che si può recuperare?
    No, non è rotto! E' solo Brickato, bloccato, inutilizzabile al momento. Con un Dongle, ripeto, riesci nuovamente ad entrare in Download mode ed a rimettere tutto a posto. Il motivo per cui il Brick si è verificato non lo posso sapere, forse NON hai installato il Kernel giusto basato sulla Rom che possiedi o chissà che altro. Magari potrebbe anche essere stata solo Sfiga....

Il Root lo ottieni installando un Kernel modificato ed in teoria ora il tuo cello è Roottato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, non è rotto! E' solo Brickato, bloccato, inutilizzabile al momento. Con un Dongle, ripeto, riesci nuovamente ad entrare in Download mode ed a rimettere tutto a posto. Il motivo per cui il Brick si è verificato non lo posso sapere, forse NON hai installato il Kernel giusto basato sulla Rom che possiedi o chissà che altro. Magari potrebbe anche essere stata solo Sfiga....

Il Root lo ottieni installando un Kernel modificato ed in teoria ora il tuo cello è Roottato.
    Grazie di tutto, il mio errore è stato quello di installare un kernel sbagliato... Ma quando riuscirò a metterlo in download mode? Segnalami una guida perchè non ho la più pallida idea di cosa dovrò fare dopo per tornare al kernel Samsung...Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Grazie di tutto, il mio errore è stato quello di installare un kernel sbagliato... Ma quando riuscirò a metterlo in download mode? Segnalami una guida perchè non ho la più pallida idea di cosa dovrò fare dopo per tornare al kernel Samsung...Grazie.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html Qui Trovi una buona Rom con relativa guida. Leggi bene ed in caso di dubbi posta le domande in quel Thread, qui siamo fuori Topic (il tempo di leggerla bene comunque lo hai dal momento in cui ancora il Dongle lo devi acquistare e, comunque, tutto è molto più semplice di quanto possa sembrare).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

qui Qui Trovi una buona Rom con relativa guida. Leggi bene ed in caso di dubbi posta le domande in quel Thread, qui siamo fuori Topic (il tempo di leggerla bene comunque lo hai dal momento in cui ancora il Dongle lo devi acquistare e, comunque, tutto è molto più semplice di quanto possa sembrare).
    Grazie. Per qualsiasi cosa posterò nel Thread, ripeto grazie di avermi sopportato.

Baby Droid L'avatar di playso

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho installato questo kernel e non mi funziona più l'hotspot .. la funzione router wi-fi mi da errore, era una cosa nota che non ho letto?? oppure si è imputato qualcosa e devo rifare tutto??
    Samsung Galaxy S GT-i9000

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio