[QUOTE=galaxycava2288;1248695]ultima cosa poi non ti disturbo più ma queste sono meglio della cm9?? dimmi tu qual è la migliore delle 2 che mi hai linkato!
TsunamICS_1.5_AOKP_milestone-4.zip questa??? devo installare
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=galaxycava2288;1248695]ultima cosa poi non ti disturbo più ma queste sono meglio della cm9?? dimmi tu qual è la migliore delle 2 che mi hai linkato!
TsunamICS_1.5_AOKP_milestone-4.zip questa??? devo installare
allora cm9 mai provata xke leggevo ke aveva bug e queste due x me sono straordinarie perciò...qual è meglio delle due??mmmmmmm bella domanda...secondo me si equivalgono, forse ti conviene mettere la tiramisu in quanto robin(l'autore della tsunami)ora ha dei problemi quindi non potrà fornirti troppo aiuto(anke se ci sn molti utenti disponibili e bravi)...x la tiramisu invece Dj c'è sempre ed è molto disponibile e paziente ;)..detto questo andrei di tiramisu :D
p.s. nn mi disturbi
p.s.2: ora io ho tiramisu e seguo quella principalmente, perciò mi troverai anke su quel 3d ;)
ok allora è giusto quel link che ho postato io... da dove devo scaricare? poi basta che seguo le istruzioni di robin vero??
si ascolto i tuoi consigli....mi fido!!!! ho la cyano 7.1....!!!
scusa ancora se sono pesante ma non sono tanto pratico....sto cercando di imparare!!!! la cyano me l'hanno installata perche io da solo ho fatto casini e ho bloccato il galaxy s!!!! quindi che guida seguo?
tiramisu!!!! mi fido di te!!!!
aaaah okok perfetto! :)...allora questa è la guida all'installazione:
allora puoi scegliere te...volendo puoi flashare la rom direttamente sopra la cyano, oppure passare x odine quindi partire da situazione pulita...Quote:
- Ovviamente Batteria carica al 100% e ricalibrata (4-5 cicli di carica)
- FONDAMENTALE Avere un Backup della cartella EFS!
1) Assicurarsi di avere permessi di Root e CWM
2) Avere i Bootloader di GB (Ottenibili flashando una qualsiasi Rom GB che sia ufficiale o leaked es. JW1, JVU, ecc...)
3) Da CWM fare un wipe di tutto (data,cache,dalvik)
4) Flashare quindi la Rom
5) La Rom dovrebbe andare in Recovery (blu questa volta) ri-fare un wipe di tutto e un format di system, cache,data e datadata
6) Rik@- flashare quindi la Rom
7) Riavviare
NOTA: Se il telefono va in bootlop o notate strani bug o rallentamenti eccessivi entrare in CWM fare un wipe di tutto e un format di system, cache,data e datadata e riflashare la Rom
8) Installare le proprie app preferite dal market (evitando il più possibile il ripristino con Titanium Backup sopratutto se fatto su GB per non avere FC o bug strani)
dimmi cosa nn capisci e te lo spiego ;)
dimmi tu come sarebbe meglio?
beh meglio sarebbe sicuramente partire da situazione pulita, quindi partire da odin...ora ti dico come fare
x installare la jw1 scarichi il firmware e poi con odin 1.3 metti code in pda e modem e csc li prendi da jvt o jvu, pit sempre .512Quote:
* Partenza da JW1 con odin stock e repartion
* Flash Semaphore 2.5.0
* Wipe data/cache/dalvik
* Flash Rom --> è andata subto in recovery
* Di nuovo Wipe di tutto e Format system/cache/data/datadata
* Flash della Rom
aiutooo....prevedo danni!!!:D prima di attaccarlo ad odin devo metterlo in quale modalità???
odin 1.7 dovrebbe andare bene però nn avendolo mai usato nn saprei dirti...(fossi in te scaricherei 1.3 cosi vai sul sicuro, ci metti 2 secondi :))
allora completi tutti i campi come da guida, poi metti il cell in download mode e lo attacchi e poi avvii
ok domani ci provo....se ho bisogno di aiuto domani verso le 18 sei connesso??? ma tutta quella roba tipo semaphore da dove la scarico?
fai una cosa, senza intasare qui il 3d scrivimi pure in PM e ti rispondo..cmq si dovrei esserci alle 18 :)
i firmware li scarichi dal sito samfirmware.com:mentre il semaphore lo trovi qua, nel 3d di alexQuote:
Ragazzi per parlare di ICS c'è il thread apposito... a breve cancello tutto da qui :)
finalmente sono passato pure io a ics, precisamente a aokp milestone 4...sembra tutto ok, ieri qualche problemino col wifi ma oggi funziona bene...con root uninstaller posso anche cambiare le app (come il nova launcher eccetera)...funziona tutto bene, mi irrita un po il simbolo della mod :rotfl: ma niente che non possa superare...ora pensavo di provare la slim_ics, sono un patito del minimalismo...
ps: ho anche perso il thread dove c'era il sondaggio su tutte le mod, che fine ha fatto?
Wow ragazzi.. Guardate qui che tristezza.. [ROM][ICS][4.0.3][Milestone4]BLUE LIGHTNING- v1.0.1[AOKP][14/3/12] - xda-developers
Una nuova rom basata su milestone 4.. Sapete qual'è la cosa bella?? Non è per niente basata su milestone 4, è basata sulla build 25 ed ha anche gli stessi problemi tra cui:
Problema del reboot che manda in recovery
Problema del cambio tastiera che riavvia il telefono
Non mi sembra che la milestone4 abbia questi problemi...
Inoltre ho fatto lo sporco lavoro che hanno fatto loro con la mia rom ed anche il build.prop è datato 6 febbraio proprio come la build25 mentre doveva essere datato 7 marzo... Vi consiglio anche di leggere la tristezza del terzo post... Da quel che vedo solo i coglioni vanno avanti..
ma ancora bhuvan?!?!? cacchio ha fatto 18 rom.. o ne fai 2-3 fatte bene o ne fai 20 fatte col culo...a sto punto vado su xda, copio una rom qualunque e la spaccio x mia, magari ci cambio il nome e il colore dello sfondo rotfl rotfl rotfl
suppongo che il vertice della tristezza del 3 post stia in questa frase:cioè loro (in particolare bhuvan) non fanno le rom x passione, divertimento e x aiutare gli altri...ma lo fanno solo x soldi -.-''Quote:
AND AGAIN- DONATE TO ME!
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
Più che in quella frase sta in tutto il contesto. Dice che è basata sulla milestone 4 ed invece non è vero, chiede donazioni ed ha anche la presunzione di dire che se non raggiunge un tot di download in 24h non mette a disposizione altri links per il download. Io ho già premuto sul triangolino in alto a destra...
rotfl...bah nn ho voglia do avere troppo a che fare con sta gente qua...sarà bravo quanto vuoi ma mi stanno sulle palle le persone cosiQuote:
Più che in quella frase sta in tutto il contesto. Dice che è basata sulla milestone 4 ed invece non è vero, chiede donazioni ed ha anche la presunzione di dire che se non raggiunge un tot di download in 24h non mette a disposizione altri links per il download. Io ho già premuto sul triangolino in alto a destra...
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
Ma sì lasciamoli fare...e comunque a mio modesto parere abbiamo dei bravissimi cuochi anche qui in Italia...perciò a parte per qualche gruppo di sviluppatori veramente validi per il resto xda può anche chiudere...ripeto...mia opinione...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Benvenuti nel mondo in generale.
Direi che un comportamento del genere, per quanto sbagliato sia, sia anche uno dei più normali che si vedono e susseguono ai giorni d'oggi.
Mi dispiace per la 'litigata' di robin, ma credo che non si debba 'criticare' un post o altro o andare a vedere se quella rom è basata su chi o cosa.
Certo, è un dispiacere, ma sicuramente avranno avuto i loro motivi.
L'unica cosa da fare è segnalare la rom e vedere come verrà moderata la faccenda.
Per me, le uniche rom valide, sono ormai diventate 3 (anche se una non la ho ancora provata), e sono quella di robin, djsound e del team icssgs (perchè mi ci sto trovando parecchio bene e gli sviluppatori mi sembrano seri).
Se xda chiude, addio rom e aggiornamenti.Quote:
perciò a parte per qualche gruppo di sviluppatori veramente validi per il resto xda può anche chiudere
Ripeto, non tutti sono fatti della stessa pasta.
Credo che siamo un pò OT comunque. Teniamo il topic solo per confrontare davvero le rom! ;)
ecco a te apollo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ercervera.html
ciao l'ho messa pure io ma non mi pare un granchè onestamente...
la barra sopra dove azionavo wifi , bluetooth e tutto il resto non ce più
per collegarmi ad una rete wifi devo andare nelle impostazioni
la luminosità è pari a 0
la tasiera ha i tasti un po piccolini
ho messo pure il kernell
quando mi chiama qualcuno ed ho la foto si vede a metà schermo . ossia tagliata
insomma dal perfetto sta un po lontana
I widget nella barra notifiche non ci sono in quanto é un porting pulito dal nexus s, e nei nexus questa funzionalità non ché....risolvi comunque con i widget sulla homescreen...non devi per forza andare nelle impostazioni :)
Col kernel hai fatto bene a cambiarlo perchè con quello di default non gira troppo bene. La luminosità l'hai messa su automatica? Una volta era un bug ma penso lo abbiano risolto, non ricordo
I tasti della tastiera vanno benissimo, se non ti trovi cambia tastiera ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
E' normale, non è un bug.Quote:
quando mi chiama qualcuno ed ho la foto si vede a metà schermo . ossia tagliata
La luminosità non devi tenerla impostata su automatica, e dipende dal kernel che hai messo, puoi regolare l'autoluminosità.
Se vuoi una rom ics stock, allora tienila, altrimenti se ne vuoi una moddata, segui il consiglio di pietrone.
Motivo?Quote:
ciao l'ho messa pure io ma non mi pare un granchè onestamente...
Dimenticavo. Con il kernel stock non mi ci trovavo male...