CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 66 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 652
Discussione:

[ICS Contro!] Ovvero confronto fra tutte le ROM ICS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony10 Visualizza il messaggio
    se per cose tue intendi proprio qll ke sto pensando, allora buon lavoro con la tsunami! attendo con ansia!

cmq chiuso l'ot devo dire ke la build 15 CM9 è davvero stabile...molto fluida e nessun force close...appena ho messo il semaphore 0.8.0 ha anke incominciato magicamente a consumare meno la batteria...ora ho visto ke è uscita la build 16 ma per ora resto con la 15 visto ke mi trovo bene...
    Anche io ho la 15, ma ogni tanto qualche lag al drawer etc lo ha!

Per questo voglio provare la Onecosmic!
    Alla fine mi sono affezionato alla teamhack, e l'importante è che per lo meno sia stabile, però la One a quanto pare è un porting più puro e non è così buggata come la Teamhack...pareri?

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

2.  
    Androidiano L'avatar di antony10

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haku Visualizza il messaggio
    Anche io ho la 15, ma ogni tanto qualche lag al drawer etc lo ha!

Per questo voglio provare la Onecosmic!
    Alla fine mi sono affezionato alla teamhack, e l'importante è che per lo meno sia stabile, però la One a quanto pare è un porting più puro e non è così buggata come la Teamhack...pareri?
    strano...a me non lagga...lo fa solo quando il sistema è appesantito da più app in funzioni contemporaneamente...qst forse è dovuto alla poca ram disponibile...
    Cmq è giusto ke tu provi anke la rom dell'altro porting così magari ci fai sapere se ci sono differenze in termini positivi...io non cambio xkè x ora mi trovo bene
    Galaxy S i9000
    [ROM] TsunamiICS 1.9
    [Launcher]: Nova

Androidiano L'avatar di lellohouse90

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ieri ho provato la 4.1 di onecosmic, dopo 2 minuti sono ritornato ad una stock.
    Oggi ho flashato la beta-1 di AOKP.. è una meraviglia, per ora non ho visto lag, incredibilmente veloce, fluida, personalizzabile (orologio, menu, dock, status bar ecc ecc) e la durata della batteria è molto buona!!
    Le altre ancora non le ho provate e non ci tengo per ora, sono molto soddisfatto della AOKP! :-)
    La consiglio vivamente a tutti! ;-)
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

Smartphone: Samsung Galaxy S;
    Versione Android: 4.0.3;
    ROM: AOKP (beta-1).

Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!

ungransalame
    Guest
    Predefinito

La delusione della build 16 della CM9 mi ha fatto venire voglia di cambiare rom, non voglio riprovare la onecosmic, ma vorrei una tra AOKP, drZMIUI, MIUIEuphoria e Slim ICS.. qualcuno mi sa illuminare?

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Le ho provate tutte e la AOKP e la CNA per ora sono le migliori a parer mio. La CNA ha piccoli problemi che la AOKP non ha, quindi vai di AOKP..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Ok mi fido.. aspetto solo qualche minuto che mi sembra di aver capito che proprio ora stiano uplodando la nuova build e così flasho direttamente quella

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Ok mi fido.. aspetto solo qualche minuto che mi sembra di aver capito che proprio ora stiano uplodando la nuova build e così flasho direttamente quella
    Si infatti è appena uscita la beta 1.2..
    P.s. quando leggo il tuo nick non so perchè ma rido da solo.. XD

Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi, penso che vi seguirò anche io per provare una AOKP ^^
    Purtroppo anche a me la Teamhack ha un pò deluso...La One va come un treno, mentre loro (certo, sempre di opensource si parla), un pò se la menano dai...e dopo due settimane, ci ritroviamo poco e nulla...anzi, nulla, perchè la 13/14/15 a quanto pare sono quelle che vanno ancora meglio xD

@Robin, puoi darci pareri riguardo quest'ultima ROM che stai testando?

Domani che non sono in studio vorrei cambiare ^^

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte e la AOKP e la CNA per ora sono le migliori a parer mio. La CNA ha piccoli problemi che la AOKP non ha, quindi vai di AOKP..

Ho provato per 12 ore la AOKP Build22, ma sono tornato alla buid16, wifi non funzionava e leggendo il tread ufficiale su xda sembra che non ero il solo ad avere questo problema.
    Comunque la AOKP sembra promettere bene magari aspetterò le prossime build, seguo da vicino il tread della AOKP

Edit: adesso vedo che e uscita la versione BETA1.2/build 22 con il devil 1.1 già incluso (uno dei kernel che preferisco!!) Vedo con piacere con ll BETA1.2/build 22 nel Changelog e scritto:

BETA 1.2 - NOW STABLE-

CHANGELOG-

* fixed framework, now wifi won't FLUCTUATE and that may even fix wifi tethering(need someone to test that).

* MOVED To devil 1.1 TEST VERSION(was stable for me so that's it ).

Ragazzi fatemi sapere se viene creato un topic qui su Androidiani riguardo questi nuovi PORTING!!!!

Speriamo che adesso il wifi funzioni, provo poi ritorno
    Ultima modifica di asbonline; 12-02-12 alle 10:06

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Il problema del wifi è stato fixato con la 1.2 eh! Quindi scaricate! Io avevo 2-3 problemi ma tutti risolti e va una meraviglia! L' unico bug è che il tasto riavvia manda in recovery, ma va be si clicca su reboot ed è fatta.

@robi: sai perché il nick? Quest estate, proprio il primo giorno che l ho comprato, volevo modificare semplicemente icona della batteria e quindi dal market ho scaricato quella famosa app che il 99% delle volte causa problemi al cell.. ecco e quel giorno sono stato fino alle 4 di notte per risolvere, ovviamente da inesperto e con una paura enorme.. per chiedere aiuto mi ero registrato qua.. e ovviamente era questo il nick che mi meritavo lol

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk

Pagina 8 di 66 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio