Ragazzi sto sulla fishears 4.2.2 spettacolo puro. Tutto questo grazie al CF root 4.4
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto sulla fishears 4.2.2 spettacolo puro. Tutto questo grazie al CF root 4.4
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi ma il CF OXA JW4 funziona anche sulla ultima JWB Nordica?
Si si funziona
Ho provato personalmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, volevo flashare anche io questo kernel cf root m leggendo attentamente ho capito che la procedura è abbastanza delicata (vedi lagfix attivi ecc) volevo chiedervi se erano possibili altri metodi di accesso root, io stesso ho provato quelli che utilizzavo con android 2.3.6 e altri terminali samsung, che li funzionavano senza problemi ma qui invece la situazione è molto più fiscale... Anche io mi trovo installata la 2.3.6 con valute pack jv4 e volevo sapere se qualcuno era riuscito ad ottenere i privilegi di root senza moddare il kernel. Grazie e scusate se ho riuppato un thread di qualche mese fa
Buongiorno Mattyx89,
il metodo più semplice per avere i privilegi di amministratore (root) con la tua configurazione è proprio quello di installare questo kernel modificato.
Ciao, ho notato che nella cartella system ho solo 2/3mega liberi e probabilmente è proprio per questo che falliscono gli altri sistemi di root.. Ha la memoria troppo piena ma per cancellare qualche app inutile avrei bisogno del root, bel circolo vizioso :D altri metodi funzionanti ne conosci? Cambiare il kernel vorrei che fosse l'ultima spiaggia..
- Avere disabilitato i lagfix attivi
cosa significa? come faccio a sapere se li ho attivi?
ragazzi scusate, io ho la versione build: "NEJW3" quale kernel dovrei scaricare?? nell'elenco in prima pagina non c'è quello per la mia versione di firmware....
Alcuni dubbi sulla procedura :
1. disabilitare i lag fix : cosa sono e come faccio a sapere se sono attivi?
2. sul SGS ho Android 2.3.5 con brand 3, e le ultime 3 lettere del build sono JVK, quale file devo scaricare?
3. combo 3 tasti : cosa è e come faccio a sapere se è attiva?
Grazie a chi sarà disponibile ad aiutarmi :)