Visualizzazione stampabile
-
Tutto Ok , grazie mi hai resuscitato il galaxy s !.
Ora ( se non sono OT ) procedo in sequenza con il root:
1) mettere in download
2) inserire su odin alla voce PDA SOLO il CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS
3) collegare il galaxy s e attendere che lo veda
4) assicurarsi che sia fleggato solo auto reebot e F.reset time
5) premere start
se ok procedo cosi
grazie ancora
-
Si, tutto ok
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
-
Effettuato il root con successo (grazie anche a voi).
L'unica cosa strana è che alla schermata di avvio , al logo S del galaxy, non si ode nessun suono....
Il resto invece è tutto OK.
Ce dite , lo lascio cosi' oppure si puo fare qualcosa?
-
Io non me ne farei un dramma... E' utile se accendi il cell in una riunione o in posti dove non vuoi fare rumore...
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
-
Quote:
Originariamente inviato da
gisondst
Effettuato il root con successo (grazie anche a voi).
L'unica cosa strana è che alla schermata di avvio , al logo S del galaxy, non si ode nessun suono....
Il resto invece è tutto OK.
Ce dite , lo lascio cosi' oppure si puo fare qualcosa?
Molti kernel tolgono il suono considerato dai più (me compreso) una rottura di scatole... Non so se sia così anche con CFRoot ma poco male direi :)
-
Quote:
Al3xI98O
Molti kernel tolgono il suono considerato dai più (me compreso) una rottura di scatole... Non so se sia così anche con CFRoot ma poco male direi :)
OK , No problem.
-
Quote:
gisondst
OK , No problem.
nella applicazione semaphore che si installa con il kernel semaphore si puo riprestinarlo... mi sebrava che anche x questo kernel ci siano delle impostazioni dove poterlo fare ma non ricordo con quale app sempre di chainfire
-
E' da un po che seguo questa sezione ma solo adesso ho deciso di registarmi, quindi da oggi farò anchio (finalmente.. xD) parte del foro! :)
Mi chiamo Yuri e sono coder, modder e grafico, oltre che programmatore. ;)
Comunque passiamo al motivo per cui ho fatto questo messaggio (oltre alla veloce introduzione) :
Sono niubbo di telefoni xD.
Ho bisogno di fare la root del mio cellulare (Galaxy S i9000) per avere dei vantaggi sugli usi di un programma...
Sapete aiutarmi e spiegarmi, in pochissime parole, magari su skype come faccio a rootare il mio cell.?
PS. Ho provato 6-7 programmi, tipo CF-Root, Superuser, Unlock root etc..
-
qui c'e una guida su come fare tutto x il root del galaxy... segui le procedure su come usare odin x fare il flesh del kernel perche il metodo piu veloce e sicuro e installare un kernel mod che ti da la recovery modificata e root!!! poi cosi capisci come fare i flesh di rom o kernel da recovery. leggi tutto bene mi raccomando!
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
-
Quote:
denis88
qui c'e una guida su come fare tutto x il root del galaxy... segui le procedure su come usare odin x fare il flesh del kernel perche il metodo piu veloce e sicuro e installare un kernel mod che ti da la recovery modificata e root!!! poi cosi capisci come fare i flesh di rom o kernel da recovery. leggi tutto bene mi raccomando!
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
Se sei niubbo ti consiglio però di partire dalla guida per noob che ho in firma prima... io ai tempi avevo fatto così..
PS: Per il root basta flashare il kernel: trovi tutto in questo thread in prima pagina per il CFRoot o, sempre in prima pagina, nel semaphore che ho in firma...