Ragazzi sto sulla fishears 4.2.2 spettacolo puro. Tutto questo grazie al CF root 4.4
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi sto sulla fishears 4.2.2 spettacolo puro. Tutto questo grazie al CF root 4.4
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, volevo flashare anche io questo kernel cf root m leggendo attentamente ho capito che la procedura è abbastanza delicata (vedi lagfix attivi ecc) volevo chiedervi se erano possibili altri metodi di accesso root, io stesso ho provato quelli che utilizzavo con android 2.3.6 e altri terminali samsung, che li funzionavano senza problemi ma qui invece la situazione è molto più fiscale... Anche io mi trovo installata la 2.3.6 con valute pack jv4 e volevo sapere se qualcuno era riuscito ad ottenere i privilegi di root senza moddare il kernel. Grazie e scusate se ho riuppato un thread di qualche mese fa
Buongiorno Mattyx89,
il metodo più semplice per avere i privilegi di amministratore (root) con la tua configurazione è proprio quello di installare questo kernel modificato.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Ciao, ho notato che nella cartella system ho solo 2/3mega liberi e probabilmente è proprio per questo che falliscono gli altri sistemi di root.. Ha la memoria troppo piena ma per cancellare qualche app inutile avrei bisogno del root, bel circolo viziosoaltri metodi funzionanti ne conosci? Cambiare il kernel vorrei che fosse l'ultima spiaggia..
- Avere disabilitato i lagfix attivi
cosa significa? come faccio a sapere se li ho attivi?
ragazzi scusate, io ho la versione build: "NEJW3" quale kernel dovrei scaricare?? nell'elenco in prima pagina non c'è quello per la mia versione di firmware....
Alcuni dubbi sulla procedura :
1. disabilitare i lag fix : cosa sono e come faccio a sapere se sono attivi?
2. sul SGS ho Android 2.3.5 con brand 3, e le ultime 3 lettere del build sono JVK, quale file devo scaricare?
3. combo 3 tasti : cosa è e come faccio a sapere se è attiva?
Grazie a chi sarà disponibile ad aiutarmi![]()
Device :
Samsung Galaxy S4 Mini | stock 4.2.2
Samsung Galaxy S | momentaneamente soft-brickato
Sony Xperia Tipo | stock 4.0.4
Asus TF300TG (in attesa di un successore) | stock 4.2.1
Operatori :
347 Nòverca | Ricaricabile Steel Pack
338 TIM | Abbonamento