Ragazzi io ho una cyano 10.1 4.2.2 con banda base JVT quindi per fare il root posso installare il "cf root XX_OXA_JVT??", grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho una cyano 10.1 4.2.2 con banda base JVT quindi per fare il root posso installare il "cf root XX_OXA_JVT??", grazie.
Misà che questo thread non è proprio visitatissimo :) sarebbe bello se qualcuno proponesse qualche metodo alternativo di root... Io personalmente ne ho provati a decine senza risultato e non ho azzardato a installare il kernel modificato proprio per questa storia del lag fix :'(
Certo che c'è, è il primo link nel 2° post.
O.T.
per il fatto che il cell, dopo l'aggiornamento, vada peggio di prima
ti consiglio un bel reset del sistema; è vero che i fw sono no-wipe
ma secondo me un bel reset per far partire il nuovo sistema "pulito"
non guasta.
Per altri pareri chiedi pure nella sezione degli aiuti e consigli.
FINE O.T.
Buona giornata :)
Io vorrei solo fare il root per ora ma volevo sapere se posso farlo direttamente dal telefono dato che ora non ho il pc sottomano,posso farlo o necessita per forza di un pc?
Ok scusate se faccio domande stupide :) ma esiste un modo per farlo senza pc?
Ciao a tutti,
devo sistemare il l' s di una mia amica ma ho solo un problema, ha il cell. brandizzato tre, il sistema è 2.3.3 e come build ha la JVE...
ora leggendo in giro si consiglia di utilizzare il file per root JVK (dato che non esiste la versione JVE) sapete se è corretto? in caso uso la versione JVK 3.1? grazie.
Ps: Mi aggrego alla domanda per il chiarimento dei lag fix, a quello che ho capito cambia il formato della partizione ma come si fà a sapere quando è attivo o meno?