Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate ho aggiornato adesso il firmware del cell di mia nipote e le ultime tre lettere del buid sono jW7, quale kernel devo flash per i permessi di root, nella lista non trovo il riferimento alle ultime tre lettere che ho citato. Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
le ultime tre lettere del buid sono jW7, quale kernel devo flash per i permessi di root, nella lista non trovo il riferimento alle ultime tre lettere che ho citato.
THREAD:
in cima all'area, suggerito più volte...
Nel post#1 si parla del tuo JW7, nel post #2 dei relativi kernel...
Quote:
JW7
Segnalata compatibilità con Semaphore JW4_2.7.4 e con JW4 Cf-root
Ci sono le risposte alle tue domande. In un unico punto... ;)
-
Si hai ragione l'ho visto ora. Grazie e scusa . la bellezza di questo forum e' che c'è sempre da imparare e leggere con attenzione. Grazie mille già fatto. Sto procedendo con la rom
-
Quote:
pierm
... c'è sempre da imparare e leggere con attenzione.
Parole sacrosante rotfl
... alle quali, magari, aggiungerei "PRIMA di un soft-brick pret-a-porter"
:D
-
Quote:
Val3r10
Parole sacrosante rotfl
... alle quali, magari, aggiungerei "PRIMA di un soft-brick pret-a-porter"
:D
Giuro mai avuto un hard brick . questo e stato il primo tra l'altro con un cellule non mio ma di mia nipote. Aprito cielo la strizza che ho avuto. Ho imparato pure questo grazie a voi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da lorecamma
Quote:
Alcuni dubbi sulla procedura :
1. disabilitare i lag fix : cosa sono e come faccio a sapere se sono attivi?
2. sul SGS ho Android 2.3.5 con brand 3, e le ultime 3 lettere del build sono JVK, quale file devo scaricare?
3. combo 3 tasti : cosa è e come faccio a sapere se è attiva?
Grazie a chi sarà disponibile ad aiutarmi :)
Nessuno mi sa aiutare?
1. Se è la prima volta che effettui il è root non ti preoccupare (da quello che mi ricordo ;) )
2. Quello il cui codice finisce con JVK (il primo del 3.0)
3. Spegni il cell, accendi premendo vol giù +tasto cent+ accensione la stessa cosa con vol su. Se va rispettivamente in download mode o in recovery è ok.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
1. Se è la prima volta che effettui il è root non ti preoccupare (da quello che mi ricordo ;) )
3. Spegni il cell, accendi premendo vol giù +tasto cent+ accensione la stessa cosa con vol su. Se va rispettivamente in download mode o in recovery è ok.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
1. Siccome il mio cellulare è di terza mano, mi è stato regalato da usato dopo averlo comprato usato, se i due proprietari precedenti avevano fatto il root con il ripristino di fabbrica è ritornato ok oppure i lag fix rimangono come sono?
3. Quando è in recovery come faccio a spegnerlo e riaccenderlo normalmente? Devo solo premere a lungo il tasto di accensione o per uscire dalla recovery o dal download mode devo fare una procedura specifica?
Grazie :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da androcat
Androidiani App
1. Siccome il mio cellulare è di terza mano, mi è stato regalato da usato dopo averlo comprato usato, se i due proprietari precedenti avevano fatto il root con il ripristino di fabbrica è ritornato ok oppure i lag fix rimangono come sono?
3. Quando è in recovery come faccio a spegnerlo e riaccenderlo normalmente? Devo solo premere a lungo il tasto di accensione o per uscire dalla recovery o dal download mode devo fare una procedura specifica?
Grazie :D
1. Tutto ok
2. Emm non mi ricordo come è la recovery standard... Cmq a te serve solo il download mode, se ci va ok. Lo colleghi al pc, flashi con odin, 10 secondi e fatto ;) (ma perche non lo aggiorni anche all'ultima di GB ufficiale? Perdi i dati però...)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
1. Tutto ok
2. Emm non mi ricordo come è la recovery standard... Cmq a te serve solo il download mode, se ci va ok. Lo colleghi al pc, flashi con odin, 10 secondi e fatto ;) (ma perche non lo aggiorni anche all'ultima di GB ufficiale? Perdi i dati però...)
Androidiani App
Intanto, ancora grazie per la disponibilità ;)
Siccome è da poco che ho il cell, non avevo ancora installato Kies sul pc, cosa che ho fatto proprio stamani e collegando il tel è arrivato l'aggiornamento. Domattina se ho tempo metto la 2.3.6 ufficiale.
EDIT: Mi è venuto un dubbio (perdonatemi ma è la prima volta faccio il root a un device) : la procedura è sicura o c'è rischio che il telefono abbia danni? E nel caso in cui ci fosse, quanta probabilità c'è che ci siano complicazioni?
EDIT2 : Con l'aggiornamento alla 2.3.6 il build è cambiato in JW3, sempre brand 3. Cosa devo flashare?
-
Salve, sono nuova del forum visto che ho un samsung galaxy s i 9000 (versione firmware 2.3.3 versione banda base I9000XXJVQ versione build GINGERBREAD.AIJV8) quale cf devo scaricare per avere i permessi root e provare a mettere jelly bean??? o lancio con violenza il telefono nella parete e risolvo il tutto?? grazie mille