Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
ma a me di default non ce ne è nemmeno una attiva...
Ho rimesso cf root e ho attive di default:
Ram: min-free
Sd: speed ...
I/O no-a-time
I/O: scheduler
I/O deadline NON ATTIVO
kernel scheduler
CPU: Conservative gov. NON ATTIVO
VM swappiness
vm dirtyness
Media: stagefright NON ATTIVO
TouckScrenn sensivity NON ATTIVO
-
Io come con kernel semaphore, abilito sempre deadline e touchscreen sensivity
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
androcat
Ho rimesso cf root e ho attive di default:
Ram: min-free
Sd: speed ...
I/O no-a-time
I/O: scheduler
I/O deadline NON ATTIVO
kernel scheduler
CPU: Conservative gov. NON ATTIVO
VM swappiness
vm dirtyness
Media: stagefright NON ATTIVO
TouckScrenn sensivity NON ATTIVO
io i tuoi i/o deadline,vm dirtyness, Media: stagefright, TouckScrenn sensivity non li ho. gli altri si e li ho accesi.
in più oltre ai tuoi ho ext4 script,ram script, auto zip align on boot... con questi che faccio?
-
Ciao.
Sto per installare la JVU e volevo sapere quali differenze ci sono tra questi 2 Kernel. Perchè non so quale installare. Grazie
CF-root-XW_TMN_JVU-v4.3-cwm3RFS
CF-root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-cwm3RFS
Entrambe i Kernel gli ho presi qui in questo thred. Grazie
-
La seconda, è quella piú nuova.
;-)
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
-
Quote:
androcat
La seconda, è quella piú nuova.
Quoto. Cmq il metodo per capirlo è vedere quale rom hai se XXJVU o XWJVU. L'ultima uscita è la XXJVU quindi il corrispettivo cfroot è quello con XX nel nome :)
-
Salve ragazzi , sono nuovo e abbastanza ignorante .
So che siete dei grandi in materia e vi chiedo aiuto.
Ho aggiornato il mio galaxy s alla versione qualche giorno fa 2.3.6 con odin .. tutto liscio.
Ora ho tentato di fare il root con "CF-root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-cwm3RFS.tar" sempre con odin ma ,credo ,erroneamente ho inserito anche il pit.. e odin mi ha dato il messaggio rosso fiailed .
Ho riprovato nuovamente senza il pit , ma nulla di fatto...odini rimane con setupConnection..
chiaramente se lo riaccendo cosi' rimane la schermata dell'icona di collegamento con pc
Cosa posso fare , potete darmi una mano?
grazie in anticipo
-
Quote:
gisondst
Salve ragazzi , sono nuovo e abbastanza ignorante .
So che siete dei grandi in materia e vi chiedo aiuto.
Ho aggiornato il mio galaxy s alla versione qualche giorno fa 2.3.6 con odin .. tutto liscio.
Ora ho tentato di fare il root con "CF-root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-cwm3RFS.tar" sempre con odin ma ,credo ,erroneamente ho inserito anche il pit.. e odin mi ha dato il messaggio rosso fiailed .
Ho riprovato nuovamente senza il pit , ma nulla di fatto...odini rimane con setupConnection..
chiaramente se lo riaccendo cosi' rimane la schermata dell'icona di collegamento con pc
Cosa posso fare , potete darmi una mano?
Ciao temo tu sia in un soft brick... hai l'icona con un androidino, un pc e in mezzo un simbolo? Se sì e se vai in download mode devi riflashare da capo la rom stock...
-
Si ho l'icona con un androidino, un pc e in mezzo un simbolo, infatti .
Posso anche andare in download mode , ma posso riflashare da capo la rom stock anche senza aver completato il root ?
(avevo usato la rom stock con boot loader)
Se , si provo subito.
-
Quote:
gisondst
Si ho l'icona con un androidino, un pc e in mezzo un simbolo, infatti .
Posso anche andare in download mode , ma posso riflashare da capo la rom stock anche senza aver completato il root ?
(avevo usato la rom stock con boot loader)
Se , si provo subito.
sìsì vai :) Poi semmai posta nel thread 234/235/236 che qui diventiamo OT (se dovessi avere problemi con la rom stock :))