R: [KERNEL] CF-Root 4.4 [Thread Ufficiale by androcat]
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
Per installare il kernel da Odin serve un rar file, qua sono tutti zip. Come si fa?
Innanzitutto serve il .tar e non .rar
Scarica il file e decomprimilo dentro c'è un file .tar :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
DeborahMelD
ciao a tutti, sono nuova :) mi è venuta la brillante idea di fare l'aggiornamento del mio samsung galaxy s gt-i9000... vorrei arrivare al 4.0.4... finora sono arrivata (non so come) al 2.3.6 XXJVU.. però seguendo alcune guide, ho scaricato dal market ROM MANAGER ma lì non posso accedere perchè mi dicono che non ho i permessi di root e non ho Superuser... non so come andare avanti!!!! ho provato anche ad accendere il telefono in recovery (tasto su+home+accensione) ma, a differenza di altre immagini che vedo nelle guide o nei tutorial, ho soltanto 4 righe da poter selezionare.... tanti dicono di cliccare su "advance" ma io non ce l'ho.... cosa devo fare?! :(
Ciao, ci sono due diverse modalità per flashare una rom. O tramite odin (non so se c'è bisogno già di una recovery temporanea), oppure direttamente dal cell attraverso la recovery temporanea.
Detto questo veniamo al tuo problema. È normale che la tua recovery non sia uguale a quella delle immagini poiché hai il kernel stock.
Personalmente ti consiglio di fare questo procedimento qui.
Per prima cosa cerchi una guida qui sul sito, per installare una recovery temporanea e acquisire i permessi di root.. Dopo scarichi la rom che vuoi installare in formato zip e cerchi la guida sul flashare una rom.
Mel caso in cui hai bisogno, mi mandi un messaggio e cercherò di aiutarti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti.
Su xda ho scoperto questa nuova versione del cf_root:
CF-Root-XW_JW8-v4.4-CWM3RFS_Unofficial.tar
Qualcuno di voi l'ha gia provata o ha qualche info in più.
Grazie e buona serata
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Se riesci ad utilizzare la CWM recovery, prova ad effettuare un Wipe cache
e dal menu Advanced un Wipe dalvik cache e poi riavvia
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Come consigliate di impostare i tweaks?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2