Visualizzazione stampabile
-
Come scritto in prima pagina nelle versioni precedenti alla 2.4 la CWM recovery non č inclusa. Puoi installarla tramite quella recovery (2e) o con rom manager. Ma un bell aggiornamento come lo vedi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Usa il tasto tnks :-)
-
domanda da niubbo :) ho messo il cf root jvo 3.2 poi ho messo la aokp milestone 5, se adesso metto con odin il 4.3 per la jvt non dovrei avere problemi giusto? devo eseguire qualche metodo di installazione particolare o basta andare di odin? thk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
domanda da niubbo :) ho messo il cf root jvo 3.2 poi ho messo la aokp milestone 5, se adesso metto con odin il 4.3 per la jvt non dovrei avere problemi giusto? devo eseguire qualche metodo di installazione particolare o basta andare di odin? thk
Sei su ics adesso! E ancora pių importante su aosp, i kernel non sono quelli delle stock samsung ma devi flashare quelli per ics tramite cwm (ad esempio midnight, semaphore per ics..)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
quale firmware mi consigli dei due? potresti linkarmi (anche in pvt)? ho trovato la guida per il kernel semaphore casomai chiedo dritte la ;)grazie thanks per te
-
allora aggiorno.....grazie.....:)
Quote:
androcat
Come scritto in prima pagina nelle versioni precedenti alla 2.4 la CWM recovery non č inclusa. Puoi installarla tramite quella recovery (2e) o con rom manager. Ma un bell aggiornamento come lo vedi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Usa il tasto tnks :-)
-
scusate, ma per build gingerbread.aijv8 quale bisogna usare?
-
Quote:
ilsaggio
scusate, ma per build gingerbread.aijv8 quale bisogna usare?
Ma un aggiornamento? :p
Comunque puoi provare col jvo o il jvh
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
in che senso? che vado a tentativi???
sei sicuro??
qui un utente dice
Quote:
Scusate ragazzi chiedo una info ... Ho il sgs in questa configurazione :
- 2.3.3
- I9000XXJVQ (TIM)
- 2.6.35.7-I9000XXJVR-CL425308se.infra@SEP-63#2 ( kernel )
- GINGERBREAD.AIJV8 (build)
Ho anche i permessi di root installando 'CF-root-XX_OXA_JVR-v4.1-cwm3RFS.zip'
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1527954
-
Quote:
ilsaggio
Allora prova quello, comunque sė quando c'č un firmware brandizzata e non si sa quale kernel montare bisogna provare, comunque ti consiglierei di aggiornare con un firmware pių recente cosė da avere cf root pių aggiornati :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
puoi spiegarmi meglio? io non ho questo modello, mi sto informando per un amico, quindi devo poi riferire...kies non credo gli segnali aggiornamenti...ma non sono sicuro che abbia controllato...solo da li si vede?