Per il tuo fw I9000AIJV8 (2.3.3 TIM) usa pure questo: CF - Root-XX_OXA_JVR-v4.1-CWM3RFS.zip
come indicato anche QUI
Visualizzazione stampabile
Per il tuo fw I9000AIJV8 (2.3.3 TIM) usa pure questo: CF - Root-XX_OXA_JVR-v4.1-CWM3RFS.zip
come indicato anche QUI
Mmm.. sicuro che prima non lo fosse?
Ma l'hai sempre aggiornato ufficialmente tramite kies?
Cmq se è fuori garanzia o se ti va di rischiare un po ti consiglio di flashare l"ultimo fw ufficiale no brand 2.3.6 JW7
che é molto meglio del 2.3.3 e soprattutto non presenta quelle orribili icone personalizzate da tim;)
Si avevo aggiornato con kies, si è strano ma mi ricordo che prima non avevo quelle veramente orrende icone della tim e neanche la boot animation tim...boh
Proverò la 2.3.6 e poi voglio vedere sa magari ci posso mettere anche jb se arriva a una versione stabile..
Grazie cmq
Si si ti consiglio la JW7
trovi tutto QUI
(grazie a Misha84)
Amici, quale kernel per la rom GT-I9000 - Open Europe
PDA: I9000XWJVZ ##
CSC: I9000OXAJVT
Version: 2.3.6
Date: 2011-11-25
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Poi mi piace sempre capire per non scocciare voi di continuo ed imparare:
Leggo per es "CF-root-XX_OXA_JVT-v4.3-cwm3RFS" che sta per custom firmare root. Poi XX per cosa sta? Ed oxa?
JVT è il modem.
Potreste farmi lo spelling così non vi scoccio più in futuro?
Il CF_Root per il fw I9000XWJVZ (2.3.6 NO Value Pack) è CF - Root-XX_OXA_JVT-v4.3-CWM3RFS.zip
QUI trovi un elenco di fw ufficiali europei ed i relativi CF_Root per rootare il ce..
CF vuol dire ChainFire cioè l'autore del kernel.
Ciao
scusate ma ho un dubbio tremendo perche mi sa che ho fatto una stupidata. volevo i permessi di root per il galaxy s 2.3.6 jw7 e mi hanno consigliato tramite odin di flashare direttamnete un kernel gia modificato. Come un pantalone non vedendo nella lista del 2.x il mio jw7 ho preso l'ultima versione jw4 4.4 !!!
ho flashato con esito positivo,ho ottenuti i permessi di root,ma ora mi stavo chiedendo se ho fatto bene lo stesso a flashare qualcosa che in teoria non andava bene!!!il telefono funziona,ma non vorrei che se piu avanti decido di flashare la cyanogen o altro incappo in un disatro!!!!
piccolissimo o.t sono niubbo ma cosa vuol dire fix del file SU ?? non trovo niente a riguardo.
ciao grazie
si il kernel che hai flashato va bene per tua fortuna rotfl rotfl..il telefono sarebbe andato in bootloop sennò