Visualizzazione stampabile
-
scusami ho bisogno di alcune informazioni sto rootando il samsung s di mio fratello che ha questa configurazione Firmware 2.2 I9000XXJPP kernel 2.6.32.9 root@SE-S608#1 Buid FROYO.AIJP6
ho scaricato e installato in DL CF-Root-JP6-v1.2-Busybox-1.17.1. Ma non va in root , secondo me manca qualcosa o devo disabilitare i lag fix, ma non so come si fa. puoi aiutarmi in qualche post dove posso vedere la guida.
Grazie
-
Scusate, ho tra le mani un galaxy I9000, con la versione build termina con JW7. Quale devo installare?
inoltre, volevo sapere se con l'installazione dei kernel potevo ricevere gli aggiornamenti ufficiali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
Scusate, ho tra le mani un galaxy I9000, con la versione build termina con JW7. Quale devo installare?
inoltre, volevo sapere se con l'installazione dei kernel potevo ricevere gli aggiornamenti ufficiali!
La 4.4 (l'ultima)
Ciao
-
ultima cosa, come li disattivo i lagfix? Non trovo guide!
-
Quote:
calcioscacchi
ultima cosa, come li disattivo i lagfix? Non trovo guide!
ma il cell è gia rooted? ha gia un kernel non stock con lagfix attivati??
-
Ti chiedo scusa, ho fatto un post inutile. Dato che la guida nn specificava, pensavo fossero una roba di stock. Avendo poi capito cosa sono e a cosa servono, mi sono risposto da solo :P
Tuttavia, ho un altro problema: apro odin, in PDA metto il .tar, re-partition non è spunzonata, i driver me li ha installati, ma Odin nn mi rileva il telefono. Consigli?
EDIT: sono riuscito a farmelo rilevare, però dopo un po' che rimane bloccato su Setupconnection mi da FAIL!
EDIT 2: dopo vari tentativi, mi va, ma l'applicazione SuperSU ha come icone un cancelletto. E' normale?
-
Quote:
calcioscacchi
Ti chiedo scusa, ho fatto un post inutile....
Non chiedere scusa, tranquillo,
siamo qui per imparare. :)
Quote:
calcioscacchi
.....l'applicazione SuperSU ha come icone un cancelletto. E' normale?
Si si, negli ultimi CF_Root non viene inserita piu' l'applicazione Superuser ma questa piu' nuova SuperSU
che ha la stessa funzione.
-
E se io al posto di SuperSU volessi il buon vecchio SuperUser, come posso fare??
-
Quote:
giovos
E se io al posto di SuperSU volessi il buon vecchio SuperUser, come posso fare??
La scarichi aggiornata dal Play store.
Attenzione che devi impostare Superuser come applicazione prefefinita per i permessi di root
e cio' lo puoi fare da SuperSU tramite l'opzione "Cambia l'app superuser"
;)
-
Ci ho già provato, ma se installo Superuser mi si toglie automaticamente SuperSU DA SOLO e non riesco ad affidare i permessi a SuperUser...
Che bella situazione bloccata..