Visualizzazione stampabile
-
mintberry vs ics
salve,volevo chiedere agli utenti che stanno usando le rispettive rom( porting di ics e mintberry ultima release) quali sono le loro impressioni perchè mi ritrovo ad un bivio,aggiornare la miui all'ultima release( io sono alla.16) o passare al "nuovo mondo" di ics.
C'è qualcuno che ha fatto il passaggio da una all'altra? grazie mille
-
ciao, io ho avuto la mintberry per due settimane, è veramente spettacolare, fluida, veloce e performante! sono passato da un paio di giorni ad ICS (teamhacksung build 12) per curiosità e devo dire che è decisamente ottimo come porting!
per quanto riguarda la scelta, dipende da cosa ti interessa di più: se quello che cerchi è velocità e stabilità, allora vai di mintberry, se invece vuoi sperimentare e provare un mondo "nuovo" come dici tu :) vai di ICS, o quello di teamhacksung o quello di onecosmic, sono buone tutte e due, anche se qualche problemino c'è ancora!
-
per la batteria invece hai notato cambiamenti significativi?
-
Anch'io avevo la mintberry e la proferivo ad ics, come velocità, fluidità e batteria.
Unico neo è che non riconosce i contatti con davanti le cifre, per distinguere le personali da quelle di lavoro, ma deve essere un problema di miui.
Comunque consiglio la mintberry.
-
io ho provato tre ics diverse ma sono tornato alla mintberry che è semplicemente pazzesca come velocita' e stabilita'.inarrivabile per ora
-
Messo ICS da ieri sera dopo un paio di mesi di mintberry.
Meglio la MIUI, ho cambiato solo per provare, ma cm9 non è ancora pronto, mentre la mintberry è perfettissima :)
Lo tengo su qualche giorno poi vedo che fare, ma penso che tornerò indietro
-
Non ho mai provato ICS ancora, ma credo che difficilmente si possa trovare una ROM come la mintberry. E' veramente la numero 1.
-
Credo che allora aspetterò una maturità più avanzata di ics... A proposito la Miui 4 basata su ics arriverà sul nostro cell?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
b3rry2412
Credo che allora aspetterò una maturità più avanzata di ics... A proposito la Miui 4 basata su ics arriverà sul nostro cell?
Pare proprio di sì, la prossima release sarà ics da quanto leggo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk