Visualizzazione stampabile
-
Root + twrp + magisk
qualcuno conosce una procedura in italiano.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
per il root, installa magisk manager sceglierai l'opzione output dell'immagine del boot "patched_boot.img.tar", trasferisci sul computer detto file, e flashalo in AP con Odin... riavvia ancora ed il tuo device dovrebbe essere rottato.
altra cosa poi è il TWRP... devi attendere per uno affidabile.
-
Quote:
hobin
l'ho appena fatta la guida per il root con magisk ... non è semplice come sembra :) ... a me sta funzionando bene
penso di aprire una discussione
-
Si fatta pure io ieri sera...solo che ho il problema di twrp che per farlo funzionare devo usare odin...hai fatto quella su xda?
-
Quote:
hobin
Si fatta pure io ieri sera...solo che ho il problema di twrp che per farlo funzionare devo usare odin...hai fatto quella su xda?
per ora ho fatto il root e aperto qui , con la recovery ho avuto problemi anchio ... devo riprovare con calma ...
-
TWRP per Samsung Galaxy S10 + (Exynos) < QUI >
-
Quote:
usitaly
TWRP per Samsung Galaxy S10 + (Exynos) <
QUI >
Bene. Anche se mi vengono i brividi al solo pensiero di moderare l'S10 apprezzo tantissimo il vostro lavoro.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
TWRP per Samsung Galaxy S10 + (Exynos) <
QUI >
Quindi basta installarlo dal play...oppure...vistobche ogni volta che si riavvia bisogna rispettare una procedura per rimanere nel magisk
-
Quote:
carotix
per ora ho fatto il root e aperto
qui , con la recovery ho avuto problemi anchio ... devo riprovare con calma ...
Quote:
hobin
Quindi basta installarlo dal play...oppure...vistobche ogni volta che si riavvia bisogna rispettare una procedura per rimanere nel magisk
Proseguiamo nel thread nuovo, qui chiudo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk