Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
Quindi, dopo aver patchato AP ed il TWRP, avendo a disposizione i due img, avendo il multidisabler nella SD esterna, flashando, un dietro l'altro l'AP e poi il TWRP, potremmo aggiornare direttamente il device, senza trasferire i files nel PC.
Renderebbe la cosa più semplice. Però mancherebbe il resto del firmware
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
Quindi, dopo aver patchato AP ed il TWRP, avendo a disposizione i due img, avendo il multidisabler nella SD esterna, flashando, un dietro l'altro l'AP e poi il TWRP, potremmo aggiornare direttamente il device, senza trasferire i files nel PC.
No il file AP è un Tar non una img quello va comunque passato da Odin e se non ci metti la twrp all'interno come facciamo di solito per fare tutto in un unico flash sei costretto poi a passare la twrp in un secondo flash sempre da Odin perché la recovery originale non può flashare nulla. Il procedimento che ho menzionato serve solo per aggiornare la twrp in quanto ha la funzione di flash per le immagini
-
Quote:
yuri76
Renderebbe la cosa più semplice. Però mancherebbe il resto del firmware
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Corretta osservazione in quanto il Tar è un contenitore per diversi file che vanno tutti passati per l'aggiornamento.
-
Quote:
drago122
No il file AP è un Tar non una img quello va comunque passato da Odin e se non ci metti la twrp all'interno come facciamo di solito per fare tutto in un unico flash sei costretto poi a passare la twrp in un secondo flash sempre da Odin perché la recovery originale non può flashare nulla. Il procedimento che ho menzionato serve solo per aggiornare la twrp in quanto ha la funzione di flash per le immagini
no no giusto, non potendo controllare, poiché sono fuori, ero convinto che fossero due file img... giusto il tuo discorso.
-
Quote:
drago122
Si Yuri puoi farlo in 5 minuti direttamente dallo smartphone senza accendere il pc, scarichi la nuova twrp la patchi con magisk poi per comodità sposti il nuovo file magisk_patched.img dalla cartella download alla scheda di memoria poi spegni il cell riavvii in twrp scegli Install e in fondo alla schermata Install image a questo punto selezioni il fileche hai appena creato e nella schrmata successiva scegli di flasharlo come recovery. Spegni e riavvi e il gioco è fattto.:p
procedura fatta ed è andato tutto ok ..twrp 3318
-
Quote:
hobin
procedura fatta ed è andato tutto ok ..twrp 3318
ok anche per me
-
Per quello che riguarda l'applock menzionato nella lista della mod, come faccio a farla funzionare? Poi anche è possibile installare un pacco fonts? tipo 1070 fonts? Grazie (p.s.: nuovo di S10+ma vecchio smanettatore delle serie galaxy)
Più che altro dovrei sapere esattamente il percorso delle fonts sul dispositivo..
okk risolto con wings font
-
Quote:
iacomax
Per quello che riguarda l'applock menzionato nella lista della mod, come faccio a farla funzionare? Poi anche è possibile installare un pacco fonts? tipo 1070 fonts? Grazie (p.s.: nuovo di S10+ma vecchio smanettatore delle serie galaxy)
Più che altro dovrei sapere esattamente il percorso delle fonts sul dispositivo..
okk risolto con wings font
ciao iaco , sai che applock non lo vedo più nemmeno io ? :)
non capisco come mai ....
comunque penso che per bloccare un'app tu lo possa fare anche con Titanium .... qualcuno qui ne sa più di me ... io non lo uso
-
Quote:
carotix
comunque penso che per bloccare un'app tu lo possa fare anche con Titanium .... qualcuno qui ne sa più di me ... io non lo uso
Neanche io lo uso non saprei.
-
Quote:
carotix
Purtroppo credo che proprio non ci sia nella rom stessa;
sul mio vecchio galaxy S9+ era sotto il menu impostazioni/funzioni avanzate, ma su questa nuova rom nada..
okk userò apps di terze parti..
bene, per quello che riguarda invece il secure folder? mi sembra di aver letto soon,, giusto? grazie in anticipo.