CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 614 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 6140
Discussione:

[MOD][12][GHWC2][G973/75F] ☼ CarHDMod V.10.0 ☼ [14/04/23]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    solo per curiosità ... ma a cosa ti serve flashare prima una rom poi la mia mod? .... cosa hanno queste rom che ti manca flashando solo la mia mod?
    il motivo principale è che flashando la tua MOD su stock (io ho vodafone) non mi appare la Call Rec nel dialpad (lo stesso anche su S8 che poi risolsi installando un'altra Rom (non ricordo quale) con CSC selezionabile e completai l'installazione senza scheda Vodafone e dopo il riavvio la inserii...
    lo stesso è avvenuto con Ambasadii v. 1.1 (forse perchè è ODEX?)

Con la beyond sia la Pie che la nuova Q, mi dà la possibilità di selezionare il CSC e la CallRec appare regolarmente e funziona....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

Franco, ragazzi debbo installare la mod di Franco sul S10 (G973F) di mia figlia, tutti i files, l'AP patchato il BL ed infine l' HOME_CSC del firmware BSKO per l' S10+ (G975F) sono pienamente compatibili ? oppure debbo prepararli tutti con il firmware BSKO del S10 (G973F) ? ed infine, essendo la mod di Franco predisposta con i files del S10+ è pienamente compatibile con con il firmware BSKoO per l' S10 (G973F) ?

Forse credo, a parte chi ha l'S10, possa rispondere ai miei dubbi solo Franco...

Baby Droid

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    Franco, ragazzi debbo installare la mod di Franco sul S10 (G973F) di mia figlia, tutti i files, l'AP patchato il BL ed infine l' HOME_CSC del firmware BSKO per l' S10+ (G975F) sono pienamente compatibili ? oppure debbo prepararli tutti con il firmware BSKO del S10 (G973F) ? ed infine, essendo la mod di Franco predisposta con i files del S10+ è pienamente compatibile con con il firmware BSKoO per l' S10 (G973F) ?

Forse credo, a parte chi ha l'S10, possa rispondere ai miei dubbi solo Franco...
    IO ho il 973F (no plus) preparali tutti con il firmware BSKO del S10 (G973F) e dopo la mod di Franco funzionerà regolarmente almeno per me così è avvenuto fino alla 8.1 con Pie mentre con la Q non ho provato

5. Il seguente Utente ha ringraziato qeivicr per il post:

usitaly (01-01-20)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    IO ho il 973F (no plus) preparali tutti con il firmware BSKO del S10 (G973F) e dopo la mod di Franco funzionerà regolarmente almeno per me così è avvenuto fino alla 8.1 con Pie mentre con la Q non ho provato
    grazie ho letto meglio le info in merito e crdo che hai perfettamente ragione... debbo patchare l'AP del G973 a parte e seguire le stesse procedure per l' S10+.... la mod di franco è pienamento compatibile... ho sbirciato un pò il contenuto.

grazie a te per l'info.

Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,495
    Ringraziato 12,175 volte in 4,751 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qeivicr Visualizza il messaggio
    il motivo principale è che flashando la tua MOD su stock (io ho vodafone) non mi appare la Call Rec nel dialpad (lo stesso anche su S8 che poi risolsi installando un'altra Rom (non ricordo quale) con CSC selezionabile e completai l'installazione senza scheda Vodafone e dopo il riavvio la inserii...
    lo stesso è avvenuto con Ambasadii v. 1.1 (forse perchè è ODEX?)

Con la beyond sia la Pie che la nuova Q, mi dà la possibilità di selezionare il CSC e la CallRec appare regolarmente e funziona....
    a me sembra di non aver mai avuto problema col call recording , e penso te lo possano confermare anche gli altri ...

quindi se hai solo quel problema li puoi anche non metterla una rom prima e non dipende dal CSC perchè la stringa della feature , con la mia mod , si installa in qualsiasi csc .... guarda

8. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

yuri76 (01-01-20)

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    a me sembra di non aver mai avuto problema col call recording , e penso te lo possano confermare anche gli altri ...

quindi se hai solo quel problema li puoi anche non metterla una rom prima e non dipende dal CSC perchè la stringa della feature , con la mia mod , si installa in qualsiasi csc .... guarda

E piano piano. Il cuoco sforna

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Allora la prerogativa principale di questa twrp è propio che non serve patcharla a patto di usare il kernel Nemesis la spunta su autoreboot la puoi lasciare tanto in qualsiasi caso si riavvia in recovery non essendo patchata il nemesis disabler lo trovi sempre nel thread della twrp di Geiti
    allora flashato la twrp riavviato in recovery flashato insieme multidisabler e kernel.al riavvio ho perso il root.al flash del root rimane piantato sulla scritta galaxy. riflasho tutta la rom e non riconosce piu lo sblocco del segno

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

yuri, a te risulta che nella mod di Franco vers. 9.1 non c'è il double Tap nello statusbar in alto a destra? oppure se è funzionante, come va settato?

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    yuri, a te risulta che nella mod di Franco vers. 9.1 non c'è il double Tap nello statusbar in alto a destra? oppure se è funzionante, come va settato?
    In alto a destra c'è il blocco schermo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    In alto a destra c'è il blocco schermo

Strano, a me non funziona sul'10 (G973F)... e non capisco perché. Franco avresti una spiegazione? .... eppure vengo dal format data non avrei dovuto problemi.
    Ultima modifica di usitaly; 02-01-20 alle 13:09

Pagina 195 di 614 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio