Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
l'unica cosa che non capisco è AppLock ... per quanto riguarda i 1070 font è solo questione dell'app SamsungSans che nella mia mod ho messo solo con una 30ina di font ma potrei metterne 200000 ... invece per lo zoom dello schermo l'ho eliminato io appositamente perchè creava un crash dal quale per ripristinarlo occorreva un full wipe . Ma credo che lo zoom , normalmente non si usa
edit: forse ho capito il motivo perchè AppLock non funziona
riedit: si ... fixato
fixed AppLock in the next update
and added Rom Control shortcut in settings
un piccolo sforzo solo per gli italiani.... giusto perché siamo beta-testers
:huhu:
-
Quote:
drago122
Fra se non è una rottura di palle nella prossima release puoi aumentare il numero dei font?? Cosi non dobbiamo ricorrere ad app esterne.Grazie mille.
ok :)
Quote:
usitaly
un piccolo sforzo solo per gli italiani.... giusto perché siamo beta-testers
:huhu:
visto che ho fatto già 6/7 mods , penso di uppare sabato o domani
-
Ragazzi ho problemi con le crittografia la fotocamera non va WhatsApp non va ma se Flavio le rom di franco ipoteticamente dovrei risolvere
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
Grande @carotix, volevo chiederti: provenendo da altro galaxy, avevo la comoda figata di vedere le notifiche dal menu a tendina già espanse. Per te è un problema elaborare questa chiccheria nelle tue prossime relases? Grazie in anticipo
-
Quote:
Q.dino
Ragazzi ho problemi con le crittografia la fotocamera non va WhatsApp non va ma se Flavio le rom di franco ipoteticamente dovrei risolvere
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Visto tutti i problemi che attualmente hai, credo sia opportuno un format data iniziale e riflashare tutto d'accapo
-
raga , ho rimesso l'opzione per avere il widget nel lockscreen .... ma non si possono far funzionare entrambi contemporaneamente (pulldown e lockscreen) , quindi da rom control dovrete scegliere quello che vi aggrada
Quote:
iacomax
Grande @
carotix, volevo chiederti: provenendo da altro galaxy, avevo la comoda figata di vedere le notifiche dal menu a tendina già espanse. Per te è un problema elaborare questa chiccheria nelle tue prossime relases? Grazie in anticipo
non so quale galaxy avevi ma con l's10 sono cambiate un sacco di cose .. non credo di riuscirci
-
Avevo S9+ con la ultimate di rifek, c'era l'opzione di espandere tutte le notifiche dal menu a tendina
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Restiamo in attesa di fare da tester :huhu::huhu:
-
raga, ma voi li avete una 30ina di font ora come ora?
-
Quote:
carotix
raga, ma voi li avete una 30ina di font ora come ora?
Per la precisione, sono 33... comunque, credo siano più che sufficienti... ogni volta che provo a cambiare font al device, torno poi, sempre al predefinito.