Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
Per la precisione, sono 33... comunque, credo siano più che sufficienti... ogni volta che provo a cambiare font al device, torno poi, sempre al predefinito.
infatti , lo stesso è anche per me ... ma alcuni lo vogliono cambiare quindi .... mettiamone 1000 , solo che non cambiandolo mai non capisco dove siano ... io ricordo che fossero in impostazioni/schermo/stile e dimensione carattere , ma non ne vedo nessuno , solo il predefinito ... il percorso è quello?
https://i.imgur.com/Cl5KMht.png
-
Quote:
carotix
infatti , lo stesso è anche per me ... ma alcuni lo vogliono cambiare quindi .... mettiamone 1000 , solo che non cambiandolo mai non capisco dove siano ... io ricordo che fossero in
impostazioni/schermo/stile e dimensione carattere , ma non ne vedo nessuno , solo il predefinito ... il percorso è quello?
https://i.imgur.com/Cl5KMht.png
Buongiorno, si quello è il percorso e lì c'è anche l'opzione dello zoom se volessi mai rimetterlo
-
Quote:
carotix
infatti , lo stesso è anche per me ... ma alcuni lo vogliono cambiare quindi .... mettiamone 1000 , solo che non cambiandolo mai non capisco dove siano ... io ricordo che fossero in impostazioni/schermo/stile e dimensione carattere , ma non ne vedo nessuno , solo il predefinito ... il percorso è quello?
Giusto il percorso, cliccando su predefinito viene fuori la lista... ovviamente, nel tuo caso, certamente, facendo varie prove, avrai modificato il percorso ....:huhu:
iacomax, se non sbaglio, qualche post fa', carotix ebbe a precisare che quell'opzione dello zoom, era stato costretto ad eliminarla perché crashava.
-
Quote:
usitaly
Giusto il percorso, cliccando su predefinito viene fuori la lista... ovviamente, nel tuo caso, certamente, facendo varie prove, avrai modificato il percorso ....:huhu:
iacomax, se non sbaglio, qualche post fa', carotix ebbe a precisare che quell'opzione dello zoom, era stato costretto ad eliminarla perché crashava.
cavoli ! allora ho un problema coi fonts ... l'unica modifica a livello system , è l'aver mantenuto tutti i knox per ottenere il secure folder funzionante ...
bella gatta da pelare questa :(
edit: falso allarme ... visto che non lo cambio mai , non sapevo che per far comparire i 1000 font occorreva aspettare che si caricassero tutti :(
-
Quote:
carotix
cavoli ! allora ho un problema coi fonts ... l'unica modifica a livello system , è l'aver mantenuto tutti i knox per ottenere il secure folder funzionante ...
bella gatta da pelare questa :(
edit: falso allarme ... visto che non lo cambio mai , non sapevo che per far comparire i 1000 font occorreva aspettare che si caricassero tutti :(
Anche per s8 era così
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
CarHDMod v.5.1
Changelog:
-Added Secure Folder
-Re-Added NavBar eight mod
-Fixed Bypass Sim/MicroSD
-Fixed AppLock
-Added CarHDRom Control shortcut in settings
-RE-Added Widget in Lockscreen keeping Widget in Pulldown
-Added 1000 fonts
-Fixed Netflix
Download v.5.1
per ottenere Secure Folder (Area Personale) , occorre riflashare di nuovo il firmware completo con l'AP che avete già
CarHDTheme v.5.1
Changelog:
-Updated everything like Mod v.5.1
Download
Enjoy
-
Quote:
usitaly
okk ora ricordo, chiedo scusa per essermi inutilmente ripetuto..
mi sta venendo il dubbio del neofita S10+.. raga ma con odin metto solo AP e niente autoreboot giusto?
-
Quote:
iacomax
okk ora ricordo, chiedo scusa per essermi inutilmente ripetuto..
mi sta venendo il dubbio del neofita S10+.. raga ma con odin metto solo AP e niente autoreboot giusto?
Metti AP patchato inseime a bl cp e home_csc e togli la punta da autoreebot ovviamente fatto questo boot diretto in recovery e ripassi il multidisabler.
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.5.1
Changelog:
-Added Secure Folder
-Fixed AppLock
-Added 1000 fonts
-Fixed Netflix
Download v.5.1
per ottenere Secure Folder (Area Personale) , occorre riflashare di nuovo il firmware completo con l'AP che avete già
CarHDTheme v.5.1
Changelog:
Download
Enjoy
Quando rientro in serata vado di flash grazie Fra.
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.5.1
Changelog:
-Added Secure Folder
-Fixed AppLock
-Added 1000 fonts
-Fixed Netflix
Download v.5.1
CarHDTheme v.5.1
Changelog:
Download
Enjoy
Per me se parla domani... sono ancora fuori e non posso scaricare il tutto ne posso usare odin. Mannaggia!!