Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
CarHDMod v.5.1
Changelog:
-Added Secure Folder
-Re-Added NavBar eight mod
-Fixed Bypass Sim/MicroSD
-Fixed AppLock
-Added CarHDRom Control shortcut in settings
-RE-Added Widget in Lockscreen keeping Widget in Pulldown
-Added 1000 fonts
-Fixed Netflix
Download v.5.1
per ottenere Secure Folder (Area Personale) , occorre riflashare di nuovo il firmware completo con l'AP che avete già
CarHDTheme v.5.1
Changelog:
-Updated everything like Mod v.5.1
Download
Enjoy
Grazie per il gran lavoro fatto @carotix, ho appena fatto tutto e tutto funziona alla perfezione.. all work fine! Very good job bro!
-
visto che AOD temato si aggiorna sempre , se a qualcuno interessa , ho messo una nuova apk : Main_Theme_Part_II_v.5.apk in OTA/SAMSUNG THEME
dove ho incluso anche AOD temandola per quel che si poteva fare
-
Vi aggiorno su cosa sono riuscito a fare...
Ho scaricato la mod.5.1 e l'ho installata sull' AP che avevo già sul device... è ricomparso il toggle della secure area. Ho installato il tema 5.0 e tutto funge regolarmente compreso la secure area.
edit
Ho installato anche Main_Theme_Part_II_v.5.apk installa il alias moddato... speriamo che non si aggiorni più.
-
Quote:
usitaly
Vi aggiorno su cosa sono riuscito a fare...
Ho scaricato la mod.5.1 e l'ho installata sull' AP che avevo già sul device... è ricomparso il toggle della secure area. Ho installato il tema 5.0 e tutto funge regolarmente compreso la secure area.
edit
Ho installato anche Main_Theme_Part_II_v.5.apk installa il alias moddato... speriamo che non si aggiorni più.
lo hai provato bene il secure folder? prova ad attivarlo dal toggle e disattivarlo
-
Fra quando si abbassa la tendina la luce intorno all'obiettivo rimane spostata
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Confermo anche a me luce spostata nel pulldiwn e se seleziono widget nel pulldown non si aggiorna rimanendo in caricamento sempre mentre se lo metto nella look screen si aggiorna normalmente. Idee??
-
Quote:
carotix
lo hai provato bene il secure folder? prova ad attivarlo dal toggle e disattivarlo
Mi ha chiesto un e.mail oppure un numero di telefono... poi , mentre scorre una barra superiore, sembra simulare la ricerca di files o apps, mi fa vedere come funge il Toggle. Non so se perde solo tempo oppure debbo attendere che veda tutti i files e/o le apps eventualmente da selezionare.
-
ma dove lo trovo il link x scaricare la rom
-
Quote:
Q.dino
ma dove lo trovo il link x scaricare la rom
I link non ci sono perché li trovi in OTA solo se hai già installato una versione antecedente della rom in caso chiedi a Franco se può metterti qui i link diretti
-
Quote:
yuri76
Quote:
drago122
Confermo anche a me luce spostata nel pulldiwn e se seleziono widget nel pulldown non si aggiorna rimanendo in caricamento sempre mentre se lo metto nella look screen si aggiorna normalmente. Idee??
a me la luce azzurra dietro le camere va bene , avete cambiato dpi?
per avere il widget del meteo sia nel plldown che nel lockscreen , occorre fare diverse prove disattivando/riattivando le impostazioni nella prima mod ... poi provare anche a riavviare il phone , ma prima o poi ci si riesce , anche cambiando widget .....
male che vada occorre disabilitarne uno dei due
era questo il motivo che tempo dietro mi aveva fatto decidere di metterlo solo in un posto ... ma i giorni scorsi ho visto che può funzionare
Quote:
usitaly
Mi ha chiesto un e.mail oppure un numero di telefono... poi , mentre scorre una barra superiore, sembra simulare la ricerca di files o apps, mi fa vedere come funge il Toggle. Non so se perde solo tempo oppure debbo attendere che veda tutti i files e/o le apps eventualmente da selezionare.
la mia era solo una domanda , se ti funziona tanto meglio :)
io feci diverse prove e ad un certo punto , a forza di togliere delle app e knox mi sono accorto che non funzionava più ... quindi a parer mio il secure folder avrebbe dovuto funzionare solo riflashando l'AP che è completo di tutto