Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Quando clicco sul togle mi esce la schermata e devo cliccare su accetta e la incomincia a girare la riga in alto e non fa nulla.
hai riflashato il firmware prima della mod?
-
Quote:
carotix
hai riflashato il firmware prima della mod?
Si ma ma ha impiegato troppo tempo ...tra un pò lo rifaccio e riprovo
-
Buongiorno a tutti ho provato a leggere dall'inizio ma credetemi non è molto chiaro..... Allora vorrei capire una cosa.Per far funzionare questa rom su s10...non plus,devo flashare twrp pachata a seconda del firmware che ho installato?e di conseguenza ap pachato?dove scarico la rom?non trovo i collegamenti
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
hobin
Io ho installato la mod 5.1 e il tema 5.1 e vedo che area personale non funziona
Ciao @hobin, volevo chiederti, prima di tutto sei andato in impostazioni/dati biometrici e sicurezza e hai premuto la funzione area personale? Perchè a me personalmente solo così facendo e prima di tutto si è attivato l'ambaradan dell'area personale.
-
Quote:
platone76
Buongiorno a tutti ho provato a leggere dall'inizio ma credetemi non è molto chiaro..... Allora vorrei capire una cosa.Per far funzionare questa rom su s10...non plus,devo flashare twrp pachata a seconda del firmware che ho installato?e di conseguenza ap pachato?dove scarico la rom?non trovo i collegamenti
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Devi chiedere il link allo Sviluppatore
-
Quote:
hobin
Quando clicco sul togle mi esce la schermata e devo cliccare su accetta e la incomincia a girare la riga in alto e non fa nulla.
Fa la stessa cosa anche a me... leggo che sta creando l'area personale, l'attesa forse potrebbe dipendere dalla grandezza della memoria interna... la mia è di 512gb e forse non lascio il tempo sufficiente alla creazione dell'area personale.
-
Quote:
usitaly
Fa la stessa cosa anche a me... leggo che sta creando l'area personale, l'attesa forse potrebbe dipendere dalla grandezza della memoria interna... la mia è di 512gb e forse non lascio il tempo sufficiente alla creazione dell'area personale.
Si, a me ci ha messo un pò a creare l'area personale però alla fine è andata.
-
Ma è normale che li sblocco oem e deselezionato?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e2fd2e04c3.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
Umbe faceva la stessa cosa anche perchè avevo provato senza riflashare il firmware poi ho rifleshato e rimesso le mod e ora area personale funzionante e risolto anche il problema del widget tutto ok.
-
Quote:
Q.dino
Si anche da me cosi nessun problema tranquillo.