Visualizzazione stampabile
-
come non detto ho provato a cambiare widget e adesso sempre e solo caricamento,da quanto c'è la doppia possibilità a cominciato ad avere problemi io lo vorrei solo nel pulldown come era prima Franco posso modificare qualcosa direttamente solo da me per eliminare questa opzione??
Edit a forza di switchare nelle impostazioni è tornato nella tendina ma quanti moccoli!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacomax
Ciao @
hobin, volevo chiederti, prima di tutto sei andato in impostazioni/dati biometrici e sicurezza e hai premuto la funzione area personale? Perchè a me personalmente solo così facendo e prima di tutto si è attivato l'ambaradan dell'area personale.
Si bravo anche io ho fatto così ed è andato tutto ok
-
Quote:
iacomax
Quote:
platone76
Buongiorno a tutti ho provato a leggere dall'inizio ma credetemi non è molto chiaro..... Allora vorrei capire una cosa.Per far funzionare questa rom su s10...non plus,devo flashare twrp pachata a seconda del firmware che ho installato?e di conseguenza ap pachato?dove scarico la rom?non trovo i collegamenti
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Devi chiedere il link allo Sviluppatore
Ma si paga x caso?quale è il link... Devo scrivere in inglese?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
iacomax
Quote:
platone76
Buongiorno a tutti ho provato a leggere dall'inizio ma credetemi non è molto chiaro..... Allora vorrei capire una cosa.Per far funzionare questa rom su s10...non plus,devo flashare twrp pachata a seconda del firmware che ho installato?e di conseguenza ap pachato?dove scarico la rom?non trovo i collegamenti
Androidiani App
Devi chiedere il link allo Sviluppatore
Devo chiederlo in inglese?il link quale è?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Androidiani App
Guarda che devi chiedere qui a @carotix...in italiano va bene
-
Ma anche a voi se aprite nelle impostazioni la schermata home non e temata?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...162d03ff2d.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
No io c'è l'ho temata
https://i.imgur.com/S2Di8Lq.jpg?1
-
Che carattere hai settato @drago122? mi piace
-
Quote:
platone76
Androidiani App
ciao platone , scusami se non avevo aggiornato la prima pagina , se ci guardi ora trovi il download ...
per quanto riguarda le guide per la TWRP e root , le trovi nella discussione apposita qui nella sezione modding ..
-
Quote:
iacomax
Che carattere hai settato @
drago122? mi piace
Il carattere si chiama Cartoon