Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Fatto fatto adesso sono senza robot...sempre stesso problema
ascolta Hobin... tu continui a scrivere Robot. chiarisci, se la tua banca afferma che la sua applicazione non può essere utilizzata su device android, cioé del Robottino, ovvero, su device senza root?
-
Si loro dicono di device senza root..ecco perchè nei post precedenti ho chiesto se poteva esserci una possibilità alla soluzione ....se non si può ok piacere di essere stato con voi.
-
Quote:
hobin
Si loro dicono di device senza root..ecco perchè nei post precedenti ho chiesto se poteva esserci una possibilità alla soluzione ....se non si può ok piacere di essere stato con voi.
flasha, con odin, la rom stock con home_csc e facci sapere se funzione la tua app bancaria.
-
Quote:
usitaly
flasha, con odin, la rom stock con home_csc e facci sapere se funzione la tua app bancaria.
Ok provo questa sera....perdonami ma giusto per curiosità....nel caso funziona?...vuol dire che il root va alla pesca???
Edit ...una volta messo rom stock riavvio normale senza fare nessuna procedura???
-
A me lapp uncredit funziona ma Samsung pass non va in nessun modo neanche in area personale riesco ad accedere e ne ho spuntate su magisk de spunte https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab83c7afe6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...44a28397ed.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
A me lapp uncredit funziona ma Samsung pass non va in nessun modo neanche in area personale riesco ad accedere e ne ho spuntate su magisk de spunte
Samsung Pass è da tempo che si dice che non funziona, l'unica cosa che si può fare è provare di utillizzare "Internet Samsung beta" che si scarica dal PlayStore
-
Quote:
Q.dino
Neanche samsung pay va
-
Quote:
hobin
Ok provo questa sera....perdonami ma giusto per curiosità....nel caso funziona?...vuol dire che il root va alla pesca???
Edit ...una volta messo rom stock riavvio normale senza fare nessuna procedura???
È stock. Che procedura vorresti fare?
-
Quote:
hobin
una volta che odin finisce cosa devo fare factory data reset oppure?
-
Quote:
hobin
una volta che odin finisce cosa devo fare factory data reset oppure?
Non devi fare nessun reset, fa tutto in automatico