Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Non devi fare nessun reset, fa tutto in automatico
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
no mi é uscita una scritta in rosso can t load android system your data may..... e poi sotto
try again
factory data reset
view recovery logs
-
Quote:
hobin
no mi é uscita una scritta in rosso can t load android system your data may..... e poi sotto
try again
factory data reset
view recovery logs
Ma non hai flashato la rom stock?
-
Quote:
yuri76
Ma non hai flashato la rom stock?
si rom stock ash6 quella che avevo scaricato e poi avevo copiato il file AP nel telefono per patcharlo
-
Quote:
hobin
si rom stock ash6
Devi usare il csc normale. No home
-
Quote:
yuri76
Devi usare il csc normale. No home
grazie tantissimo tutto ok...
eee porca mazzetta FUNZIONA PURE BNL e adesso??? devo dire addio al forum vero???
-
Quote:
hobin
grazie tantissimo tutto ok...
eee porca mazzetta FUNZIONA PURE BNL e adesso??? devo dire addio al forum vero???
l'app della BNL si scarica dallo store? la verifica del root la fa subito all'avvio? dico ciò perché voglio provare ad installare l'app sul mio device e vedere come si comporta...
-
Quote:
usitaly
l'app della BNL si scarica dallo store? la verifica del root la fa subito all'avvio? dico ciò perché voglio provare ad installare l'app sul mio device e vedere come si comporta...
Ho provato anche io ma appena lanci l'app rileva il root anche mettendo il flag sull'app dal menù Hide di Magisk.
E' stata rilasciata la nuova twrp 3.1.1-9 questo il changelog:
Restore working MTP functionality to TWRP. With thanks to bigbiff for the reference.
L'ho appena istallata ed è perfettamente funzionante.
-
Quote:
usitaly
si si scarica dallo store oppure direttamente dal sito bnl ...stessa cosa...e quando la si avvia verifica subito il root...bhoo...non so che dire
-
Quote:
hobin
si si scarica dallo store oppure direttamente dal sito bnl ...stessa cosa...e quando la si avvia verifica subito il root...bhoo...non so che dire
si fatto scaricato ed installato... hai perfettamente ragione, anche se riavvii il device senza root, l'app si avvia e si blocca sulla sicurezza del device... quindi non è il root che lo blocca... fa riferimento alla sicurezza.... va studiata la cosa...
-
Quote:
usitaly
si fatto scaricato ed installato... hai perfettamente ragione, anche se riavvii il device senza root, l'app si avvia e si blocca sulla sicurezza del device... quindi non è il root che lo blocca... fa riferimento alla sicurezza.... va studiata la cosa...
Quindi rimango stock....
Se volessi riavere root e altro come prima faccio direttamente questa??? Post #3
Procedura di flash nuovo firmware ,TWRP e Root senza perdere i dati