Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Quindi rimango stock....
Se volessi riavere root e altro come prima faccio direttamente questa??? Post #3
Procedura di flash nuovo firmware ,TWRP e Root senza perdere i dati
Flash la rom con AP patchato e poi multidisabler. Ma sei rifai il root l'app non ti funziona
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Flash la rom con AP patchato e poi multidisabler. Ma sei rifai il root l'app non ti funziona
lo so infatti sto valutando ...conosci qualche forum che si possa chiedere info?
EDIT...il numero verde bnl mi ha detto che tutti i telefoni che hanno root jailbreak non funziona l applicazione
-
Quote:
hobin
lo so infatti sto valutando ...conosci qualche forum che si possa chiedere info?
EDIT...il numero verde bnl mi ha detto che tutti i telefoni che hanno root jailbreak non funziona l applicazione
il jailbreak è la procedura per il root degli Iphone....
-
Quote:
hobin
Ma è logico. Sono app che toccano dati sensibili. Anche samsung pay, telepass pay a me non funzionano
-
https://i.imgur.com/KDJgcrF.gif
ho aggiunto la possibilità di cambiare luminosità swippando sullo statusbar :cool:
-
Buongiorno @carotix,per quello che riguarda il tema calendario ok, ora vorrei togliere solo il tema di whatsapp. Se è possibile mi dai indicazioni ler poterlo fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
P. S. Se avessi il problema dell'app banking, non rinuncerei al root, bensì comprerei un cellulare base per poterlo usare solo con queste apps sensibili... Pensiero personale.
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
iacomax
P. S. Se avessi il problema dell'app banking, non rinuncerei al root, bensì comprerei un cellulare base per poterlo usare solo con queste apps sensibili... Pensiero personale.
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
Pensiero personale perfetto 1 ora fa è stato anche il mio pensiero....ho visto qualche modello
.....perchè adesso la memoria me la dà di 32gb??
-
Quote:
iacomax
Buongiorno @
carotix,per quello che riguarda il tema calendario ok, ora vorrei togliere solo il tema di whatsapp. Se è possibile mi dai indicazioni ler poterlo fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
whatsapp viene temata dall'apk del main theme part 2 ... cos'è che non ti garba? magari potrei lavorarci su
-
Quote:
carotix
whatsapp viene temata dall'apk del main theme part 2 ... cos'è che non ti garba? magari potrei lavorarci su
Ma waz ha i suoi temi