Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
Franco ho spostato il clock a sinistra mentre i due trattini azzurri sono ancora al centro dello statusbar... come spostarli? ovvero come eliminarli?
a me sarebbero piaciuti anche li dove sono senza eliminarli , ma vedo che danno un sacco di problemi anche su xda ... va beh li eliminerò
per ora per eliminarli , occorre sostituire la png in systemui con una trasparente
-
Quote:
carotix
a me sarebbero piaciuti anche li dove sono senza eliminarli , ma vedo che danno un sacco di problemi anche su xda ... va beh li eliminerò
per ora per eliminarli , occorre sostituire la png in systemui con una trasparente
:ok: :like:
Franco, con il flash della v1.3 ho l'impressione di consumare più velocemente la batteria..... c'è qualcosa di nuovo... che sò, tipo il modem, il kernel o altro ?
-
Quote:
usitaly
:ok: :like:
Franco, con il flash della v1.3 ho l'impressione di consumare più velocemente la batteria..... c'è qualcosa di nuovo... che sò, tipo il modem, il kernel o altro ?
no ... non mi viene in mente nulla , strano
-
CarHD Theme v.1.4
finalmente sono riuscito ad invertire i testi delle notifiche , e ho ottenuto tutto trasparente , navbar compresa
https://i.imgur.com/H8FkPZG.png https://i.imgur.com/Oydi37L.png
nel prossimo step farò i toggle con icone true
-
Quote:
carotix
hai eliminato anche i due trattini... se come si fà?
-
Quote:
usitaly
hai eliminato anche i due trattini... se come si fà?
quella png la trovi nel systemui poi la sostituisci con una trasparente
-
Quote:
carotix
:ok: grazie Franco, faccio la mod e ti posto lo screen
-
-
Quote:
carotix
Vogliamo i toggle anche noi :huhu:
-
Quote:
carotix
facci capire.... per averli dovremmo aspettare la proxima release?? ma sei impazzito!! no no non possiamo attendere....:O
:huhu::huhu:
Quote:
carotix
.... magari la trovassi!!
ma come cavolo si chiama?