Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
possiamo provarci, lo testo io, immagino che debba tu introdurre, nel main theme II, un apk per il framework che aggiunga oltre al png anche xlm che indirizzi dove prendere il png dello sfondo.... se ci provi lo testo io sul S9 e vediamo se thema gli sfondi.
no no perché eliminare la tematura di wathsApp... al massimo è la sola barra di scrittura che dovrebbe essere a fondo unico, per il resto è perfetta.
ho aggiunto lo sfondo nell'apk ma non funziona correttamente , lo sfondo lo applica solo nelle impostazioni e archivio , nelle altre rimane quello del framework ... non so perchè
se vuoi provarlo te lo passo anzi eccolo
https://mega.nz/#!KkMjwQLB!J6U-xosWU...h5k5l5ge3YTjkM
Quote:
iacomax
Ok. Si ho main theme II e v. 5.. Diciamo che per va benissimo tutto, soltanto a me servirebbe non temare wap.. Se si può fare aiutami a capire come
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
tu invece prova questo , è diverso da quello sopra ... whatspapp ha solo le icone true , ho tolto gli sfondi e i colori
https://mega.nz/#!S5c3BYJb!WfXza6fAr...XsxboSdjxYS3tM
-
Grazie bro, per me molto meglio ora wap :huhu:
-
Quote:
carotix
lo scarico appena arrivo a casa, in ufficio, purtroppo, non posso scaricare da siti host.
edit
Franco l'ho scaricato direttamente con l'S9+, installato mi ha temato solo l'apk samsung Theme... per le apk archivio ed impostazioni lo sfondo rimane bianco...
-
Quote:
usitaly
lo scarico appena arrivo a casa, in ufficio, purtroppo, non posso scaricare da siti host.
edit
Franco l'ho scaricato direttamente con l'S9+, installato mi ha temato solo l'apk samsung Theme... per le apk archivio ed impostazioni lo sfondo rimane bianco...
ah ok , su s9 se non hai il framework moddato , non funziona in ogni caso
-
Fra ti ho mandato un Pm
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
ah ok , su s9 se non hai il framework moddato , non funziona in ogni caso
per la verità sul S10+ il main theme II v5 funge meravigliosamente.... non ha bisogno di nulla. volevo utilizzarlo su tutti gli altri device, per questo ti avevo chiesto di aggiungere, se ti era possibile, la moddatura del framework per avere lo sfondo scuro in tutte le apps di sistema e non
-
-
Quote:
usitaly
per la verità sul S10+ il main theme II v5 funge meravigliosamente.... non ha bisogno di nulla. volevo utilizzarlo su tutti gli altri device, per questo ti avevo chiesto di aggiungere, se ti era possibile, la moddatura del framework per avere lo sfondo scuro in tutte le apps di sistema e non
ma il v5 lo installi sopra a carhdmod o sopra a carhdtheme? perchè se lo installi sopra a carhdtheme è normale che funzioni bene ... comunque sia il v5 modifica solo 5 o 6 app , non è completo ma va a completare il tema principale dove il framework è già moddato
se vuoi posso aggiungere al v5 l'app completa che modda il framework cosi per utilizzarlo sopra ad uno stock ...
Quote:
usitaly
Franco ho reso il sysui_statusbar.png trasparente, ed è venuto fuori un full screen davvero carino... ti allego alcuni screenshot:
ma lo statusbar è già trasparente nel mio tema , o forse non ho capito
-
Quote:
carotix
ma il v5 lo installi sopra a carhdmod o sopra a carhdtheme? perchè se lo installi sopra a carhdtheme è normale che funzioni bene ... comunque sia il v5 modifica solo 5 o 6 app , non è completo ma va a completare il tema principale dove il framework è già moddato
se vuoi posso aggiungere al v5 l'app completa che modda il framework cosi per utilizzarlo sopra ad uno stock ...
Perfetto, sarebbe ideale... grazie.
Quote:
carotix
ma lo statusbar è già trasparente nel mio tema , o forse non ho capito
Il mio non era trasparente ed avevo dei problemi... probabilmente, devo averlo modificato in precedenza io con uno status bar non trasparente... sorry.
-
Quote:
usitaly
Perfetto, sarebbe ideale... grazie.
ecco guarda , questa è l'app completa ... la metti dentro in assets e signi la v5 ... cosi sai anche quale app modifica il framework
https://mega.nz/#!utthVKpJ!30OF2AS67...rOVHP28Mir1jRM
================================================== =========================================
in the next update
-Added MultiActionTile
-Added Play Store tile
-Added Rom Control tile
-Added AppLock tile
https://i.imgur.com/KgnjmzY.png