Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ecco guarda , questa è l'app completa ... la metti dentro in assets e signi la v5 ... cosi sai anche quale app modifica il framework
https://mega.nz/#!utthVKpJ!30OF2AS67...rOVHP28Mir1jRM
================================================== =========================================
in the next update
-Added MultiActionTile
-Added Play Store tile
-Added Rom Control tile
-Added AppLock tile
https://i.imgur.com/KgnjmzY.png
Perfetto e grazie anche per la preziosa info ;)
L'unico problema è che sono già uscito di casa ed ora debbo attendere di tornare a casa per fare il tutto... mannaggia!
-
Quote:
carotix
se vuoi posso aggiungere al v5 l'app completa che modda il framework cosi per utilizzarlo sopra ad uno stock ...
Quote:
carotix
franco messo il common.apk in assets, signato ed applicato su uno stock... non è successo nulla gli sfondi delle apps e/o anche di sistema sempre chiari.
non so cosa ho sbagliato.... nel res del common mi sembra di non aver visto nessuno sfondo.
-
Quote:
usitaly
franco messo il common.apk in assets, signato ed applicato su uno stock... non è successo nulla gli sfondi delle apps e/o anche di sistema sempre chiari.
non so cosa ho sbagliato.... nel res del common mi sembra di non aver visto nessuno sfondo.
solo nel mio tema tutte le app prendono lo sfondo dal framework , perchè ho modificato io tutte le app che facessero questo ... nei temi samsung ogni app ha il suo sfondo da applicargli ...
e per questo che dico che il v.5 può funzionare bene solo col mio tema principale
-
Franco, QUI il Recovery 3.3.1 by geiti94
QUI il mio test e considerazioni...
-
Quote:
usitaly
Franco,
QUI il Recovery 3.3.1 by geiti94
QUI il mio test e considerazioni...
l' avevo vista anchio su xda questa recovery di geiti , e mi chiedevo se funzionasse bene ... occorre vedere se ha problemi con lo script modificato che stiamo usando oppure che serva riutillzzare quello vecchio
-
Quote:
carotix
l' avevo vista anchio su xda questa recovery di geiti , e mi chiedevo se funzionasse bene ... occorre vedere se ha problemi con lo script modificato che stiamo usando oppure che serva riutillzzare quello vecchio
infatti.. bisognerebbe riflashare i tuoi zip, ed allo stato, lo posso fare solo io che ho flashato già il twrp di geiti... solo che se faccio ciò debbo risistemare le mods fatte da me. a proposito, geiti dice che se flasha il suo tar, che infatti contiene anche il vbmeta.img, non avremmo più problemi di riavvio.
edit:
Franco secondo te il vbmeta.img ed il boot.img in quale partizione vanno flashate.
ri-edit:
allora Franco Ho flashiato il tuo theme.zip sul recovery di geiti94 e non mi ha dato nessun problema di indirizzamento... quindi, presumo che funge correttamente il tuo script...
per quando i due file img da flashare ancora... il boot dovrebbe essere flashato nella partizione boot... mentre il vbmeta.img, secondo te, in quale partizione dove dovrebbe essere flashato.... nel boot ovvero nel system ?
-
Quote:
usitaly
infatti.. bisognerebbe riflashare i tuoi zip, ed allo stato, lo posso fare solo io che ho flashato già il twrp di geiti... solo che se faccio ciò debbo risistemare le mods fatte da me. a proposito, geiti dice che se flasha il suo tar, che infatti contiene anche il vbmeta.img, non avremmo più problemi di riavvio.
edit:
Franco secondo te il vbmeta.img ed il boot.img in quale partizione vanno flashate.
ri-edit:
allora Franco Ho flashiato il tuo theme.zip sul recovery di geiti94 e non mi ha dato nessun problema di indirizzamento... quindi, presumo che funge correttamente il tuo script...
per quando i due file img da flashare ancora... il boot dovrebbe essere flashato nella partizione boot... mentre il vbmeta.img, secondo te, in quale partizione dove dovrebbe essere flashato.... nel boot ovvero nel system ?
il vbmeta è sempre dentro ad AP come recovery , boot e system , non saprei
-
Quote:
carotix
il vbmeta è sempre dentro ad AP come recovery , boot e system , non saprei
ok, flasho con odin iteramente il tar di geiti e faccio sapere per il riavvio...
edit:
anche se il boot.img è modificato non succede niente... al riavvio senza la combo ci si ritrova senza root.
-
-
New Firmware
SM-G975F/ SM-G973F
G975FXXU3ASIG