Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
AP patchato in mega è ITV?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Io ho preso quello che sta in mega e vista la data non penso sia ITV
Una cosa che non piace... ho visto un calo del segnale operatore con questo firmware..anche a voi??
-
Quote:
yuri76
AP patchato in mega è ITV?
Non posso aiutarti in quanto non ho al momento la mod di Franco essendo passato al firmware nuovoquindi non ho accesso a mega.
-
Quote:
hobin
Io ho preso quello che sta in mega e vista la data non penso sia ITV
Una cosa che non piace... ho visto un calo del segnale operatore con questo firmware..anche a voi??
Non ho riscontrato il problema però io ho aggiornato usando il fw ITV quindi potrebbe darsi che se hai usato un csc differente può averti dato qualche problema.
-
Quote:
drago122
Non posso aiutarti in quanto non ho al momento la mod di Franco essendo passato al firmware nuovoquindi non ho accesso a mega.
Hai per caso AP patchato?
-
Quote:
drago122
Non ho riscontrato il problema però io ho aggiornato usando il fw ITV quindi potrebbe darsi che se hai usato un csc differente può averti dato qualche problema.
No come BL cp e home CSC ho usato quello ITV...solo che ho visto un forte calo del segnale....ma se CSC che mi cancella tutto cambia qualcosa?
-
Quote:
yuri76
Hai per caso AP patchato?
Se mi dai il tempo di upparlo ti passo quello cha ho usato io con già la twrp di geiti inserita
-
Quote:
drago122
Se mi dai il tempo di upparlo ti passo quello cha ho usato io con già la twrp di geiti inserita
Ok. Fai con calma
-
Quote:
yuri76
Ok. Fai con calma
Ecco il link
magisk_patched
-
Quote:
drago122
Come va installato....il tuo in AP e poi BL ..cp...e CSC??? ...provo il tuo
-
Quote:
drago122
Danilo grazie per AP_patchato, ma dimmi hai flashato con home_csc o già provenivi da un full wipe... sai, non vorrei zappare completamente il mio device...