Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
no .... non funziona più la mod
hai flashato il fix per volte e wificall?
No. In Ota dove si trova è per caso ims service?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, trovi la "medicina" qualche post indietro
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
yuri76
Non so il perché ma non riesco ad effettuare le chiamate. Parte e si blocca a fine chiamata. Ricevo ma non posso chiamare
Yuri hai per caso il toggle VoLTE attivo...
-
Quote:
yuri76
No. In Ota dove si trova è per caso ims service?
si e lo trovi in OTA->extra->fix v.6.1
-
Quote:
usitaly
si e lo trovi in OTA->extra->fix v.6.1
Era quello. Flash ims tremato. Penso sia per la twrp
-
Bel problema ora. Praticamente sono entrato in rom control/notification pulldown selezionato immagine. Il dispositivo si e riavviato e ora non riesco a interagire. Quando clicco su rom control si arresta. L'ho riflashato ma niente.
-
Quote:
yuri76
Bel problema ora. Praticamente sono entrato in rom control/notification pulldown selezionato immagine. Il dispositivo si e riavviato e ora non riesco a interagire. Quando clicco su rom control si arresta. L'ho riflashato ma niente.
clicca lungo sull'icona->info appo->memoria archiviazione->cancella dati e svuota cache
ovviamente azzeri tutte impostazioni di rom control, cioè dovrai rifarle.
-
Quote:
usitaly
clicca lungo sull'icona->info appo->memoria archiviazione->cancella dati e svuota cache
ovviamente azzeri tutte impostazioni di rom control, cioè dovrai rifarle.
Ho fatto ma c'è una scritta in memoria di archiviazione problema di connessione o codice funzione non valido. Usati in memoria interna
-
Quote:
yuri76
Ho fatto ma c'è una scritta in memoria di archiviazione problema di connessione o codice funzione non valido. Usati in memoria interna
azzarola... scusa prova con un'altra applicazione... giusto per capire se il problema è generale oppure è soo per l'app rom-controll
-
Con tutte le app c'è la scritta