Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno volevo ringraziare carotix x questa splendida rom ..funziona tutto che è una meraviglia.. Ho s10 normale... Una sola domanda ora che ho twrp è possibile fare i backup di modo che quando installo delle mod , se va storto qualche cosa , recupero tutto?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Fixed Messages app
in OTA / EXTRA / FIX V.6.1 / Sms_Fixed_Themed.zip
questa è ulteriormente fixata ... usate questa
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Fixed Messages app
in OTA / EXTRA / FIX V.6.1 / Sms_Fixed_Themed.zip
questa è ulteriormente fixata ... usate questa
Ottimo sembra finalmente tutto ok grande Frank una garanzia come al solito, vi segnalo che Geiti ha aggiornato la sua TWRP alla V2
-
e' possibile ,oltre al fare il backup da twrp della rom eliminare i messaggi di warning all'accensione?
-
Quote:
platone76
e' possibile ,oltre al fare il backup da twrp della rom eliminare i messaggi di warning all'accensione?
Devi scaricare lo splash 3.3.1.7
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
drago122
Ottimo sembra finalmente tutto ok grande Frank una garanzia come al solito, vi segnalo che Geiti ha aggiornato la sua TWRP alla V2
Hai il link del 3ad?
Trovato. Però è in formato tar
-
Quote:
carotix
che problemi ti da quella che stiamo usando?
Nessun problema, era solo pura curiosità di testing :D
-
Quote:
drago122
Okk come dobbiamo aggiornare alla v2? vedo ...patched.tar
-
Quote:
yuri76
Hai il link del 3ad?
Trovato. Però è in formato tar
Meglio è pronto da flashare scarichi quella patched per s10+ metti in download mode il cell e con odin lo carichi su AP e vai di flash io l'ho già passato, per sicurezza anche se non serve ho riavviato diritto in recovery e ripassato il multidisabler1.6 ma è una cosa superflua.
-
Quote:
iacomax
Okk come dobbiamo aggiornare alla v2? vedo ...patched.tar
L'ho appena scritto a Yuri flash in AP da odin da solo senza nient'altro ovviamente prendi la versione patched corrispondente al tuo dispositivo.