Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Meglio è pronto da flashare scarichi quella patched per s10+ metti in download mode il cell e con odin lo carichi su AP e vai di flash io l'ho già passato, per sicurezza anche se non serve ho riavviato diritto in recovery e ripassato il multidisabler1.6 ma è una cosa superflua.
Ok ma non ricordo se devo usare in odin solo il campo AP oppure usare anche CP BL e Home CSC...
Perfetto, mi hai già risposto!
-
Quote:
yuri76
Devi scaricare lo splash 3.3.1.7
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
dove lo trovo?
-
Quote:
platone76
dove lo trovo?
Ota/Extra/Mods/Splash_s10+3.3.1-7 è per il plus non so se va per il normale...
-
Quote:
drago122
Ota/Extra/Mods/Splash_s10+3.3.1-7 è per il plus non so se va per il normale...
ok trovato in ota..ma e per s10plus....invece ho visto che in ota ci sono le bootanimation...funzioneranno per s10?
-
Quote:
platone76
ok trovato in ota..ma e per s10plus....invece ho visto che in ota ci sono le bootanimation...funzioneranno per s10?
Per queste info lascio la parola a chi è più pertinente non vorrei dirti cazzate....
-
Quote:
drago122
Meglio è pronto da flashare scarichi quella patched per s10+ metti in download mode il cell e con odin lo carichi su AP e vai di flash io l'ho già passato, per sicurezza anche se non serve ho riavviato diritto in recovery e ripassato il multidisabler1.6 ma è una cosa superflua.
Quindi non serve ripassare il multidisabler?
-
Bene tutto fatto, ma è normale che dopo aver flashato attraverso odin la twrp v2 continua a chiamarsi 3.3.1_0?
-
Quote:
yuri76
Quindi non serve ripassare il multidisabler?
No io l'ho fatto come cosa in più ma in realtà si può anche non fare in quanto non è stato aggiornaito il software
-
Quote:
iacomax
Bene tutto fatto, ma è normale che dopo aver flashato attraverso odin la twrp v2 continua a chiamarsi 3.3.1_0?
SI perchè è una revisione della prima versione non è una versione nuova.
-
Quote:
drago122
SI perchè è una revisione della prima versione non è una versione nuova.
Una cosa è normale che la twrp ci mette un po a caricarsi?