Visualizzazione stampabile
-
Come mai nelle impostazioni non riesco ad inserire pin , viso o impronta...praticamente me le ha fatte inserire ma si sblocca lo stesso come se non avesse sicurezza.
-
[QUOTE=yuri76;8124172]Quindi non serve ripassare il multidisabler?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk[/QUOTE
io l'ho appena fatto x s10 normale e tutto liscio come l'olio..passando il multidisabler per sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Come mai nelle impostazioni non riesco ad inserire pin , viso o impronta...praticamente me le ha fatte inserire ma si sblocca lo stesso come se non avesse sicurezza.
Che operazioni hai fatto?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Che operazioni hai fatto?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Impostazioni>schermata di blocco>tipo di blocco schermo...qua mi trovo attivo PIN ..viso..e impronta..ma se blocco il telefono...lo accendo con il pulsante di accensione e non richiede nessuna sicurezza
-
Quote:
hobin
Impostazioni>schermata di blocco>tipo di blocco schermo...qua mi trovo attivo PIN ..viso..e impronta..ma se blocco il telefono...lo accendo con il pulsante di accensione e non richiede nessuna sicurezza
se hai messo anche il viso come protezione , te lo rileva al volo e ti apre .. prova tenerlo non di fronte agli occhi
-
Quote:
carotix
se hai messo anche il viso come protezione , te lo rileva al volo e ti apre .. prova tenerlo non di fronte agli occhi
bravo vi chiedevo questo perchè in realtà con la fotocamera coperta mi si sblocca lo stesso.
-
Quote:
hobin
bravo vi chiedevo questo perchè in realtà con la fotocamera coperta mi si sblocca lo stesso.
posso dirti una cosa...se fossi io farei un bel reset...queste cose sono quelle che per qualche ragione vanno storte e le risolvi solo cosi...poi magari riesci a risolverlo diversamente ma.…..
-
spero che col nuovo firmware che è uscito non ci sia il bisogno di aggiornare il systemui , perchè altrimenti mi sparo :)
-
Quote:
carotix
spero che col nuovo firmware che è uscito non ci sia il bisogno di aggiornare il systemui , perchè altrimenti mi sparo :)
dovrebbe contenere solo la patch di ottobre circa la sicurezza... queste le news
-
per chi ha flashato l'ultimo fix dei messaggi , avete problemi ad entrare nelle sue impostazioni?