Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
ok fatto tutto come descritto ed andato tutto bene senza che si cancellasse qualche cosa!!!wow!!! inizio a farci la mano a pachare,una volta non sapevo nemmeno cosa significasse..
comunque devo dire,inoltre,che non ho piu' i messaggi di warning..come mai?c'e qualche mod nella rom a riguardo?
-
Ciao ragazzi Volevo collegarlo alla TV via USB ma mi da questo non è Samsung la TV https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...43246a7f1e.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Fra quando faccio una chiamata la foto di cui chiamo non è quella che ho messo
-
Quote:
yuri76
Fra quando faccio una chiamata la foto di cui chiamo non è quella che ho messo
Yuri ho testato la chiamata ora, io ho i contatti su gmail, le foto dei contatti, in chiamata, corrispondono...
-
Quote:
usitaly
Yuri ho testato la chiamata ora, io ho i contatti su gmail, le foto dei contatti, in chiamata, corrispondono...
Ho capito dove sta il problema. Nella rubrica c'è il mio contatto io. In chiamata mi fa vedere la foto del contatto che ho su Io
-
Quote:
platone76
ok fatto tutto come descritto ed andato tutto bene senza che si cancellasse qualche cosa!!!wow!!! inizio a farci la mano a pachare,una volta non sapevo nemmeno cosa significasse..
comunque devo dire,inoltre,che non ho piu' i messaggi di warning..come mai?c'e qualche mod nella rom a riguardo?
si , ho messo l'opzione per togliere i warning , probabilmente lo avrai selezionato
-
Quote:
carotix
si , ho messo l'opzione per togliere i warning , probabilmente lo avrai selezionato
Buongiorno a tutti, tutto ok il processo di aggiornamento. A tal proposito, il warning che hai rimosso dallo splash, rimuove anche la sequenza di boot con la combinazione dei tasti per avere l'avvio con il root? Grazie
-
Quote:
iacomax
Buongiorno a tutti, tutto ok il processo di aggiornamento. A tal proposito, il warning che hai rimosso dallo splash, rimuove anche la sequenza di boot con la combinazione dei tasti per avere l'avvio con il root? Grazie
si , infatti io preferisco non mettere lo splash originale ..
==========================================
ho fixato l'icona aggiornamenti software ... è in OTA/CARHD THEME/FIX
https://i.imgur.com/zxNhdtU.png
-
Quote:
carotix
si , infatti io preferisco non mettere lo splash originale ..
==========================================
ho fixato l'icona aggiornamenti software ... è in OTA/CARHD THEME/FIX
https://i.imgur.com/zxNhdtU.png
Ottimo, quindi confermi che cambiando lo splash non serve più fare l'odiosa combinazione tasti all'avvio per avviare il dispositivo con il root?
-
buongiorno ho installato la rom..tutto ,pero' stamattina magisk mi dice che e' da aggiornare alla versione 20 mi scarica uno zip come lo installo?