Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacomax
Ottimo, quindi confermi che cambiando lo splash non serve più fare l'odiosa combinazione tasti all'avvio per avviare il dispositivo con il root?
no no ... non vedi i warning ma la combo è da fare lo stesso
Quote:
platone76
buongiorno ho installato la rom..tutto ,pero' stamattina magisk mi dice che e' da aggiornare alla versione 20 mi scarica uno zip come lo installo?
scegli l'opzione raccomanded ... fa tutto da solo , poi riavvii dal pulsante in basso che compare quando ha finito
-
Ok. Grazie.
Poi vorrei capire una cosa..... Questa rom va bene anche su s10 normale perché nei forum bisogna spostarsi su s10 plus e non c'è il collegamento x s10 normale? Chi non capisce bene come funziona pensa che x s10 normale non ci sia disponibile questa rom quando invece non è così... Non capisco come mai non ci sia nessun riferimento bene pagine x modding s10 normale... Anche perché mi hanno sempre insegnato nel forum che bisogna andare sempre nelle iscrizioni corrette.a stare a guardare io qui sono fuori discussione perché ho s10
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
iacomax
Ottimo, quindi confermi che cambiando lo splash non serve più fare l'odiosa combinazione tasti all'avvio per avviare il dispositivo con il root?
Se lo spegni e lo riaccendi non hai bisogno di fare la combo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
scaldiamo i motori... si parte con Android 10... Geiti94 ha già postato il root (con magisk) : https://geiti94.synology.me:54690/fs...Ny/Q_BETA_ROOT
come fare...
- Flashare con Odin
- Avvio con i soliti tempi in recovery quando rooted
- Cancellazione dei dati dati
- Riavviare con la combo per boot rooted
- enjoy
-------
tuttavia è la Beta 1 attendiamo.... prima di utilizzarla
-
Quote:
usitaly
scaldiamo i motori... si parte con
Android 10...
Geiti94 ha già postato il root (con magisk) :
https://geiti94.synology.me:54690/fs...Ny/Q_BETA_ROOT
come fare...
- Flashare con Odin
- enjoy
-------
sicuramente io aspetto :D
non vorrei rifare tutto da capo 2 o più volte
-
Quote:
usitaly
scaldiamo i motori... si parte con
Android 10...
Geiti94 ha già postato il root (con magisk) :
https://geiti94.synology.me:54690/fs...Ny/Q_BETA_ROOT
come fare...
- Flashare con Odin
- enjoy
-------
Su xda è gia presente la beta di android 10 da flashare via adb ma ho letto che ancora ci sono troppi bug per il momento passo:laughing:
-
Quote:
carotix
sicuramente io aspetto :D
non vorrei rifare tutto da capo 2 o più volte
Quote:
drago122
Su xda è gia presente la beta di android 10 da flashare via adb ma ho letto che ancora ci sono troppi bug per il momento passo:laughing:
Avete perfettamente ragione entrambi... il mio post, giusto per dare l'informazione.... infatti l'ho postato, off topic, nella discussione di Franco ;) ;) :)
-
giorno ma che recovery state usando ho dovuto resettare mi era rimasto in schermata di emergenza
-
Quote:
Q.dino
giorno ma che recovery state usando ho dovuto resettare mi era rimasto in schermata di emergenza
ma perchè non usi l'AP che ho postato per s10+ , li c'è già tutto ... comunque è la v2 di geiti
-
Fra e che manco lo sapevo che l 'avevi postato e che apro di tanto in tanto TP x leggere gli aggiornamenti e me scappato stasera scarico
Edit
La trovo in prima pagina ?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk