Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
spero non hai flashato anche il bootloader... perché, credo, che non si possa tornare indietro...
Umbe la procedura di aggiornamento della beta è diversa si tratta di un update.zip unico da flashare via adb e comunque e reversibile in qualsiasi momento rifleshando l'ASII stock,mi sono documentato prima di procedere ;)
-
Quote:
drago122
Umbe la procedura di aggiornamento della beta è diversa si tratta di un update.zip unico da flashare via adb e comunque e reversibile in qualsiasi momento rifleshando l'ASII stock,mi sono documentato prima di procedere ;)
Come ti sembra.?anche come batteria
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Come ti sembra.?anche come batteria
Guarda io al contrario di quello che avevo sentito non ho riscontrato ancora nessun bug e la batteria è come con Pie non ho visto differenza sembra già la versione stabile su xda nel thread dedicato ho letto di diversi problemi che non ho riscontrato però io sono partito da base appena flashata ASII e appena aggiornato come consigliato nel thread ho cancellato la cache e eseguito un ulteriore wipe data cosi facendo il sistema gira liscio che è una viola non ho ancora eseguito il root perchè molti dopo la procedura hanno il terminale in bootloop quindi sto attendendo una versione aggiornata,tra l'altro dovrebbe uscire a breve la beta 2.
-
Rega ho un problema con la Sd non mi fa spostare i file di grosse dimensioni e se scarico qualcosa non la trovo nella cartella download ma in data ,ho provato a cambiare le autorizzazioni ma non me le fa fare
-
Quote:
Q.dino
Rega ho un problema con la Sd non mi fa spostare i file di grosse dimensioni e se scarico qualcosa non la trovo nella cartella download ma in data ,ho provato a cambiare le autorizzazioni ma non me le fa fare
Hai flashato il multidisabler?
-
visto che sono riuscito ad avere lo sfondo delle notifiche trasparente , sto facendo alcuni esperimenti :)
https://i.imgur.com/7rlOMxv.png https://i.imgur.com/qhZRcfi.png
-
Quote:
Q.dino
vero .... ho provato a trasferire uno zip da 3gb nella sd card ed è tutto ok .... invece un file tar da 5gb si carica ma poi non si vede
-
Quote:
carotix
E vai con le trasparenze
Quote:
carotix
vero .... ho provato a trasferire uno zip da 3gb nella sd card ed è tutto ok .... invece un file tar da 5gb si carica ma poi non si vede
Mz da che poi dipende ,ogni volta devo toglie la Sd metterla nel PC e trasferire i file una gran rottura
-
Quote:
Q.dino
E vai con le trasparenze Mz da che poi dipende ,ogni volta devo toglie la Sd metterla nel PC e trasferire i file una gran rottura
Quote:
carotix
visto che il file di grande dimensione con estensione zip si vede regolarmente dopo il trasferimento... sarà sufficiente, quindi, per trasferire un file .tar od altra estensione, aggiungere l'estensione .zip a qualsiasi file di grande dimensione ed una volta trasferito e reso visibile, si rinomina il file eliminando semplicemente l'estensione .zip... in teoria dovrebbe funzionare. ;)
-
Quote:
usitaly
visto che il file di grande dimensione con estensione zip si vede regolarmente dopo il trasferimento... sarà sufficiente, quindi, per trasferire un file .tar od altra estensione, aggiungere l'estensione .zip a qualsiasi file di grande dimensione ed una volta trasferito e reso visibile, si rinomina il file eliminando semplicemente l'estensione .zip... in teoria dovrebbe funzionare. ;)
avevo già provato ... nada :)
il bello è che porta via lo spazio della memoria ma non si vede