Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Fra ora si installano le bootanimation ma ho un altro impiccio con la memoria me mancano all'appello 90 gb [emoji848] anno fatto sega niente scuola [emoji1787][emoji1787]
Appena ho tempo piallo e rifaccio tutto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Dino non sei l'unico. Fatti un format system da ricovero e riflasha la rom pulita
-
Quote:
yuri76
Dino non sei l'unico. Fatti un format system da ricovero e riflasha la rom pulita
tra l'altro è uscito il nuovo firmware
-
Quote:
yuri76
Quote:
carotix
Allora aspetto la nuova rom così riparto da zero
-
salve, sul mio s10+ ho rieseguito il root, e stavolta pare tutto funzionare rispetto a quando in precedenza parecchie app non mi funzionavano.
Adesso ho visto questa mod, che definire un lavoro spettacolare parrebbe riduttivo, almeno da quanto vedo qui sul forum.
Volendola installare sul mio telefono (che attualmente ha una stock) perderei tutti i dati? o mi basta usare il file HOME....? Io comunque sto già facendo un backup completo con titanium.
E, provando a portarmi avanti, se dovessi "pentirmi" di questa mod (cosa che credo cmq non avverrà) e decidessi di tornare alla versione stock, anche in quel caso basterebbe il file HOME.... per non perdere nulla? O sono "fuori strada"? Grazie mille
-
Quote:
kartista75
salve, sul mio s10+ ho rieseguito il root, e stavolta pare tutto funzionare rispetto a quando in precedenza parecchie app non mi funzionavano.
Adesso ho visto questa mod, che definire un lavoro spettacolare parrebbe riduttivo, almeno da quanto vedo qui sul forum.
Volendola installare sul mio telefono (che attualmente ha una stock) perderei tutti i dati? o mi basta usare il file HOME....? Io comunque sto già facendo un backup completo con titanium.
E, provando a portarmi avanti, se dovessi "pentirmi" di questa mod (cosa che credo cmq non avverrà) e decidessi di tornare alla versione stock, anche in quel caso basterebbe il file HOME.... per non perdere nulla? O sono "fuori strada"? Grazie mille
ciao kartista ,
giusto .... come base però devi avere il firmware ASII
-
Quote:
carotix
ciao kartista ,
giusto .... come base però devi avere il firmware ASII
perfetto :-) e nella eventualità volessi tornare indietro? mi basterà mettere il firmware stock, col file HOME....., senza far nulla di particolare, e non perderò anche in quel caso nulla? (ovviamente sempre di base ASII)
-
Quote:
carotix
Spero che hanno risolto io il problema di connessione
-
Quote:
kartista75
perfetto :-) e nella eventualità volessi tornare indietro? mi basterà mettere il firmware stock, col file HOME....., senza far nulla di particolare, e non perderò anche in quel caso nulla? (ovviamente sempre di base ASII)
esattamente :)
Quote:
yuri76
Spero che hanno risolto io il problema di connessione
se il tuo problema aveva a che fare con la connessione WiFi , sembra che abbiano cambiato alcune cose
https://i.imgur.com/8RWI2Oh.png
-
Quote:
carotix
grazie ancora :-) avvio odin immediatamente ;-)
-
Fra ma su samobile ITV non me lo da