Visualizzazione stampabile
-
non capisco se ho sbagliato qualcosa....
nell'ordine, questo quello che ho fatto:
flashato i 4 file con odin (AP BL CP HOME_CSC). da odin tolto la spunta autoreboot.
All'accensione immediatamente in TWRP, fatto wipe e flashato multidisabler.
Apparentemente nel cellulare non sembra essere cambiato nulla. Come faccio a verificare che effettivamente la mod è caricata? (da odin ovviamente mi ha dato ok)
ed infine, come faccio a caricare il tema CarHDTheme v.7.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Fra ma su samobile ITV non me lo da
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
infatti... addirittura quello svizzero è avanti!! la versione del firmware è S3ASJG ed il livello di sicurezza, ad oggi 29/10, è del 1/11/2019 !!
-
Quote:
carotix
Ottimo. Tu sei già ai forni?
-
Ho rifatto il flash (per come scritto un paio di post sopra) ma praticamente sembra essere rimasto tutto assolutamente identico. È corretta la procedura che ho descritto? E per il tema...come faccio per installarlo? Devo semplicemente copiare la cartella sul telefono? Se si, in che percorso?
Perdonate le domande che per i più sono banali, ma nonostante stia cercando in rete sto capendo poco
-
Quote:
kartista75
Ho rifatto il flash (per come scritto un paio di post sopra) ma praticamente sembra essere rimasto tutto assolutamente identico. È corretta la procedura che ho descritto? E per il tema...come faccio per installarlo? Devo semplicemente copiare la cartella sul telefono? Se si, in che percorso?
Perdonate le domande che per i più sono banali, ma nonostante stia cercando in rete sto capendo poco ��
entrambe, sia le mods sia il theme vanno flashate con il TWRP.... prima le mods->spegni il telefono con la combo lo riavvii spegni ancora il telefono tieni premuto i tasti della combo fino a quando non compare il TWRP quindi flashi il theme... spegni il device poi lo riavvi sempre con la combo ed alla prima vibrazione rilasci i tasti... ed voilà hai tutto perfettamente funzionante se hai correttamente seguito le istruzioni.
-
Quote:
usitaly
entrambe, sia le mods sia il theme vanno flashate con il TWRP.... prima le mods->spegni il telefono con la combo lo riavvii spegni ancora il telefono tieni premuto i tasti della combo fino a quando non compare il TWRP quindi flashi il theme... spegni il device poi lo riavvi sempre con la combo ed alla prima vibrazione rilasci i tasti... ed voilà hai tutto perfettamente funzionante se hai correttamente seguito le istruzioni.
Scusami se adesso apparirò de coccio... ma non ho capito per quanto riguarda le mods.
Nelle istruzioni avevo visto che andavano caricate con Odin.
Per mods intendiamo i 4 file (AP,BL,CSC,CP). Giusto? Come faccio a caricarli con twrp?
Non devo quindi installare, dopo le mod, il multidisabler?
Mi sa che mi sto facendo una confusione che non finisce mai...
-
Quote:
yuri76
Ottimo. Tu sei già ai forni?
no no .. aspetto ancora un po
Quote:
kartista75
Scusami se adesso apparirò de coccio... ma non ho capito per quanto riguarda le mods.
Per mods intendiamo i 4 file (AP,BL,CSC,CP). Giusto? Come faccio a caricarli con twrp?
Mi sa che mi sto facendo una confusione che non finisce mai... ��
i 4 file sono il firmware samsung .... la mod è uno zip che va flashato da recovery
-
Quote:
kartista75
Mi sa che mi sto facendo una confusione che non finisce mai...
Per mods si parla di cardhdcontrol e cardhd theme. Odin non centra con le mods
-
finalmente risolto!!! :-) grazieeee :-)
sbagliavo lì praticamente. seguivo le istruzioni alla lettera e, dopo aver installato i 4 file del firmware, per come riportato alla pagina della guida su xda, mi aspettavo di trovarmi il telefono moddato. E lì mi bloccavo temendo di far danno flashando il file zip
fatto un po' di confusione ma alla fine risolto tutto e adesso mi sto godendo il mio s10 moddato con un tema semplicemente spettacolare.
grazie ancora :-)
P.S. continuo invece a "torturarvi" con altre domande ;-) quando usciranno nuovi firmware, il cellulare li renderà disponibili via OTA? In quel caso (ammesso che fossero disponibili, penso però che tornerei a versione stock ovviamente, giusto?) Quale sarà la procedura da adottare per non perdere mod e configurazioni fatte?
-
Quote:
kartista75
finalmente risolto!!! :-) grazieeee :-)
sbagliavo lì praticamente. seguivo le istruzioni alla lettera e, dopo aver installato i 4 file del firmware, per come riportato alla pagina della guida su xda, mi aspettavo di trovarmi il telefono moddato. E lì mi bloccavo temendo di far danno flashando il file zip
fatto un po' di confusione ma alla fine risolto tutto e adesso mi sto godendo il mio s10 moddato con un tema semplicemente spettacolare.
grazie ancora :-)
P.S. continuo invece a "torturarvi" con altre domande ;-) quando usciranno nuovi firmware, il cellulare li renderà disponibili via OTA? In quel caso (ammesso che fossero disponibili, penso però che tornerei a versione stock ovviamente, giusto?) Quale sarà la procedura da adottare per non perdere mod e configurazioni fatte?
Via OTA?? [emoji1787]. Odin è l'unica via OTA