Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Via OTA?? [emoji1787]. Odin è l'unica via OTA
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ok, via OTA non è possibile :-) e ovviamente non è un problema perché scarico da sammobile e aggiorno.
Ma, detto questo, se adesso, per esempio, aggiorno col nuovo firmware appena rilasciato e già on line su sammobile, cosa succede? perdo la mod, configurazioni, e relativo tema?
-
Quote:
kartista75
ok, via OTA non è possibile :-) e ovviamente non è un problema perché scarico da sammobile e aggiorno.
Ma, detto questo, se adesso, per esempio, aggiorno col nuovo firmware appena rilasciato e già on line su sammobile, cosa succede? perdo la mod, configurazioni, e relativo tema?
Va prima patchato AP e poi segui la guida. È ovvio che si perdono le mod
-
Quote:
kartista75
certo che perdi la mod , considera poi che ogni mod va flashata sopra al proprio firmware ... quindi se aggiorni e riflashi la mod v.7 potresti avere problemi ... in tal caso devi aspettare che io aggiorni la mod.
E' capitato che funzionasse bene lo stesso ma è rischio che si corre
-
Quote:
carotix
certo che perdi la mod , considera poi che ogni mod va flashata sopra al proprio firmware ... quindi se aggiorni e riflashi la mod v.7 potresti avere problemi ... in tal caso devi aspettare che io aggiorni la mod.
E' capitato che funzionasse bene lo stesso ma è rischio che si corre
ok. diciamo che adesso comincio (finalmente :-) ) a capire :-)
ovviamente aspetterò pazientemente per evitarmi problemi ;-)
-
wow ragazzi e' uscito il nuovo firmware..evvai!!!
-
Quote:
platone76
wow ragazzi e' uscito il nuovo firmware..evvai!!!
sto scaricando la vers. italiana ASJD...
edit:
Patchato il file AP , inserito nell'AP patchato l'ultimo TWRP di Geiti flashati i soliti quattro files con odin... ( in TWRP flashato anche il multidisabler) tutto funge alla grande... testato anche le mods v7 di Franco, purtroppo funzionano male.. peraltro non vede neanche più la scheda sim... arresta alcuni processi, ora sono col firmware stock ASJD modalità notturna e le sole icone di Franco per le apps.
-
Quote:
usitaly
sto scaricando la vers. italiana ASJD...
edit:
Patchato il file AP , inserito nell'AP patchato l'ultimo TWRP di Geiti flashati i soliti quattro files con odin... ( in TWRP flashato anche il multidisabler) tutto funge alla grande... testato anche le mods v7 di Franco, purtroppo funzionano male.. peraltro non vede neanche più la scheda sim... arresta alcuni processi, ora sono col firmware stock ASJD modalità notturna e le sole icone di Franco per le apps.
hai mica provato senza il services?
edit: dicono che questo modulo di Magisk sistemi alcune cose sulla SD Card ... "SD Card enabler"
-
Quote:
carotix
hai mica provato senza il services?
edit: dicono che questo modulo di Magisk sistemi alcune cose sulla SD Card ... "SD Card enabler"
no non ho provato senza il services... comunque ho dovuto reinstallare la vers. ASII, poiché anche la stock patchata mi creava problemi.... es. non mi funzionava la keyboard (se non dipende dal TWRP di Geiti e, quindi dal kernel) credo che questa versione di firmware va installata con un full wipe.
-
Buongiorno mi sapete dire se c'è una mod x l aumento del volume?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buongiorno mi sapete dire se c'è una mod x l aumento del volume?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Una volta Fra faceva uno script