Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buongiorno mi sapete dire se c'è una mod x l aumento del volume?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
di volumi ce ne sono una marea , dipende quale si intende, perchè ognuno ha i suoi parametri
edit: comunque , tempo fa conoscevo come intervenire , ora è tutto diverso e non so più dove metter mano
-
[QUOTE=carotix;8126916]di volumi ce ne sono una marea , dipende quale si intende, perchè ognuno ha i suoi parametri
edit: comunque , tempo fa conoscevo come intervenire , ora è tutto diverso e non so più dove metter mano[/QUOT
volume multimediali...quando apro i video di you toube e' un po basso...anche suoneria
-
Aggiornamento fatto
Edit
Ma non si sa nulla riguardo la recovery
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a41bb0f035.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
come no? Umberto lo ha già messo con la recovery di geiti ... il problema è la mia mod che è da aggiornare , nel pomeriggio comincio a guardarci
-
Umbe passa la recovery il file AP pactato quello che te pare[emoji1787][emoji1787]
SM-G975F
-
cavoli !!!!! il systemui è diverso .... ha due opzioni nuove sotto ai toggle
al momento sono alquanto abbattuto al pensiero di rifarlo (10 ore di lavoro) :(
Quote:
Q.dino
Umbe passa la recovery il file AP pactato quello che te pare[emoji1787][emoji1787]
SM-G975F
qui trovi tutti i file per il G975F ... L'AP è già patchato e completo di TWRP
CARTELLA
-
Quote:
Q.dino
SM-G975F
te lo posso passare senza problemi.... però debbo frazionarlo.... poiché non un sito host free che mi permette di caricare un file di 5gb.... a meno che non mi suggerisci tu un sito host dove posso caricarlo per intero.
-
Quote:
usitaly
te lo posso passare senza problemi.... però debbo frazionarlo.... poiché non un sito host free che mi permette di caricare un file di 5gb.... a meno che non mi suggerisci tu un sito host dove posso caricarlo per intero.
Google drive
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
usitaly
Umbe' Il uso mega o mediafire
SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Umbe' Il uso mega o mediafire
SM-G975F
lo hai visto che AP l'ho già postato?