Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
in recovery stock riesco ad entrare ... ho fatto anche un factory reset .... ma alla fine dei giri non parte il boot su system
ora il problema è un'altro ... ok faccio sistemare questo e al limite ne comprerò uno nuovo ... ma con quali prospettive?
Azz. Non riesci a riprenderlo? Quindi non si potranno più fare aggiornamenti se a una build è già stato fatto il root. Se così fosse siamo nella cacca
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Poi guarda la ricarica e dimmi se è normale. Caricabatterie originale
no non è normale.. cmq gira lo spinotto... dovrebbe andare bene, ;)
Quote:
carotix
in recovery stock riesco ad entrare ... ho fatto anche un factory reset .... ma alla fine dei giri non parte il boot su system
ora il problema è un'altro ... ok faccio sistemare questo e al limite ne comprerò uno nuovo ... ma con quali prospettive?
infatti...
fattelo sistemare e se tiresta il firmwareASE7 continua sviluppare per quel firmware.... poi aspettiamo tempi migliori, per il recovery ed un root decenti e funzionanti al 100x100.
-
Quote:
carotix
Ti ho mandato un pm prova e fammi sapere.
-
Quote:
drago122
Ti ho mandato un pm prova e fammi sapere.
non ci tenere all'oscuro, facci partecipi anche noialtri... faccè capì. :)
-
Quote:
usitaly
non ci tenere all'oscuro, facci partecipi anche noialtri... faccè capì. :)
Era solo per evitare di creare più confusione di quanta non ce né sia già ho provato a suggerirgli dalla download mode di ribloccare il bootloader così avrebbe fatto un wipe e forzato un riavvio, sembrava funzionare ma dopo le scritte Samsung al posto della prima configurazione si è spento.... non capisco cosa possa essersi corrotto
-
Quote:
yuri76
Azz. Non riesci a riprenderlo? Quindi non si potranno più fare aggiornamenti se a una build è già stato fatto il root. Se così fosse siamo nella cacca
No tranquillo io sono passato al nuovo firmware senza problemi ovviamente niente più root sono tornato con s10 originale per ora....
-
Quote:
drago122
Era solo per evitare di creare più confusione di quanta non ce né sia già ho provato a suggerirgli dalla download mode di ribloccare il bootloader così avrebbe fatto un wipe e forzato un riavvio, sembrava funzionare ma dopo le scritte Samsung al posto della prima configurazione si è spento.... non capisco cosa possa essersi corrotto
sai cosa , non vorrei che fosse stata la batteria , visto che non riesco vedere la percentuale ed è da ieri che ci smanetto ... collegata al pc mi faceva vedere solo la saetta , lo avevo lasciato collegato e poco fa ho visto che era all'11% (non so come mai ma me lo ha visualizzato)
ora l'ho messo sotto carica a muro e riprovo
-
Quote:
carotix
sai cosa , non vorrei che fosse stata la batteria , visto che non riesco vedere la percentuale ed è da ieri che ci smanetto ... collegata al pc mi faceva vedere solo la saetta , lo avevo lasciato collegato e poco fa ho visto che era all'11% (non so come mai ma me lo ha visualizzato)
tifiamo per te.
P.S.
sono riuscito ad installare il tuo trueicons v11.
-
Quote:
carotix
Ottimo probabilmente con tutti i tentativi di è scaricata completamente allora forse ha funzionato, appena si è caricato prova e facci sapere
-
Quote:
drago122
Ottimo probabilmente con tutti i tentativi di è scaricata completamente allora forse ha funzionato, appena si è caricato prova e facci sapere
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ahahahahah
grazie mille dragone :D
edit: quindi aveva a che fare col bootloader .... e in effetti non so perchè prima avessi (come voi) l'interruttore OEM spento e non avviabile , pensavo fosse a posto cosi ,
invece mi sa che non vada bene
cosa vi occorrerà fare se volete flashare un firmware? forse la stessa cosa ?