Visualizzazione stampabile
-
ho fatto le ore piccole .... e ho finito la mod v.8
per il tema mi ci vorrà ancora tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ho fatto le ore piccole .... e ho finito la mod v.8
per il tema mi ci vorrà ancora tempo
Sei un grande. Morfeo ti fa un baffo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Sei un grande. Morfeo ti fa un baffo
sto caricando la v.8 nel caso qualcuno volesse provarla
EDIT: ecco il link :huhu:
-
Quote:
carotix
sto caricando la v.8 nel caso qualcuno volesse provarla
EDIT: ecco il
link :huhu:
sono in ufficio e non posso scaricare da mega.... per fortuna che l'hai caricata su google, sto scaricando e la testo imminentemente :huhu:
Edit:
il mio test:
flashata la v.8, poi pulito la cache e la dalwik cache... spento il device e poi riacceso con la combo. funge tutto nessuna perdita di segnale , tastiera funge regolarmente alla fine, in attesa del theme mi mancano poche cose... solo le true icone nello status bar (segale sveglia e rete... direte voi e ti pare poco!!)
vabbè , nell'attesa mi consolo con il 3minit battery i tasti funzione ... ah! a proposito, Franco la scala millimetrata della ram è una mods tua oppure dell'ultimo firmware?
Comunque, magnifico lavoro come sempre caro Franco.
:huhu:
-
Quote:
usitaly
sono in ufficio e non posso scaricare da mega.... per fortuna che l'hai caricata su google, sto scaricando e la testo imminentemente :huhu:
Edit:
il mio test:
flashata la v.8, poi pulito la cache e la dalwik cache... spento il device e poi riacceso con la combo. funge tutto nessuna perdita di segnale , tastiera funge regolarmente alla fine, in attesa del theme mi mancano poche cose... solo le true icone nello status bar (segale sveglia e rete... direte voi e ti pare poco!!)
vabbè , nell'attesa mi consolo con il 3minit battery i tasti funzione ... ah! a proposito, Franco la scala millimetrata della ram è una mods tua oppure dell'ultimo firmware?
Comunque, magnifico lavoro come sempre caro Franco.
:huhu:
dove sarebbe la scala della ram che dici?
poi pensa che solo per invertire i testi delle notifiche mi ci vorranno 3 ore
-
Quote:
carotix
a dx nella pagina delle recent apps (tasto sinistro)... appena arrivo a casa ti posto lo screenshot.
so bene il gran lavoro che fai caro Franco, fino al 2000 facevo l'analista programmatore ;)
-
Gentilmente chi può dirmi la differenza che c'è tra questo nuovo firmware e quello ASII
-
Quote:
hobin
Gentilmente chi può dirmi la differenza che c'è tra questo nuovo firmware e quello ASII
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8126657
-
Quote:
carotix
Quote:
usitaly
a dx nella pagina delle recent apps (tasto sinistro)... appena arrivo a casa ti posto lo screenshot.
so bene il gran lavoro che fai caro Franco, fino al 2000 facevo l'analista programmatore ;)
ecco lo screenshot:
https://i.imgur.com/2X09jiY.jpg?1
-
Quote:
usitaly
Ho provato ma non c'è https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f77bf03e23.jpg