È installato ..adesso da errore service...su contatti e impostazioni...piallo tutto tra un pò..e rifaccio da capo...
TUTTO RISOLTO dopo formattato
Buonasera a tutti...per installare questa v8 devo fare stessa procedura di installazione con odin prima del firmware con ap pachato e poi della rom...ma con quale twrp?..io ho s10 normale quindi devo pacharmi io ap e vorrei capire quale twrp pachare insieme ad ap
ciao ragazzi, vi faccio una domanda sicuramente banale, ma prima di aggiornare voglio stavolta andare sul sicuro dopo i pasticci fatti in precedenza, e visto che è la prima volta che aggiorno da versione mod ad altra mod.
Seguendo la procedura, ed installando via odin il file HOME, non dovrei perdere nulla nel telefono, giusto? o comunque dati delle applicazioni (tipo vari username all'interno delle app) li perderò?
grazie mille sin da ora :-)
QUI sceglierai il twrp per il tuo device: https://geiti94.synology.me:54690/fs...mPQLb/TWRP_S10
utilizzando home_csc in odin non perdi nulla.
kartista75 (13-11-19)
hai quindi installato l'apk del thema di franco (Main_Theme_Part_II_v.7.apk) e copiato il file main.theme.part.II.json in data/overlays/jsonfiles/userjson
hai cancellato infine la cartella data/overlays/preferences ?
quindi riaperto il theme center il main thema avresti dovuto trovarlo...