Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
sarebbe bello che le app le potessimo aggiornare solo noi .... aggiornano da sole e non c'è il modo di evitarlo per sempre , al limite ricordandosi di togliere il collegamento wifi , ma diventa una rottura
solo alcune app , a volte , non aggiornano ... e non ho capito il perchè
infatti, always on, si aggiorna ad ogni ricarica del device... sistematicamente debbo disinstallare l'aggiornamento per conservare le mod e le true icon.
-
-
Quote:
carotix
è uscito android 10 DBT
Speriamo che non abbiano complicato ancora di più le cose
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
sarebbe bello che le app le potessimo aggiornare solo noi .... aggiornano da sole e non c'è il modo di evitarlo per sempre , al limite ricordandosi di togliere il collegamento wifi , ma diventa una rottura
solo alcune app , a volte , non aggiornano ... e non ho capito il perchè
Rifatta la procedura. Ora è ok
-
Quote:
carotix
è uscito android 10 DBT
lo sto scaricando...
edit:
Franco hai già provato ad utilizzare il root beta di Geiti ?
facci sapere, eventualmente, i tuoi test... io vorrei provare a patchare l'AP del firmware G975FXXU3BSKO
-
Quote:
usitaly
lo sto scaricando...
edit:
Franco hai già provato ad utilizzare il root beta di Geiti ?
facci sapere, eventualmente, i tuoi test... io vorrei provare a patchare l'AP del firmware G975FXXU3BSKO
io non l'ho scaricato ancora ...
-
Quote:
carotix
io non l'ho scaricato ancora ...
anche a me da errore quando provo a leggere il contenuto di AP.... infatti volevo riscaricare tutto il firmware nuovamente.... tuttavia, pensando al fatto che non v'è ancora una TWRP funzionante, il magisk non sappiamo se funge... ed infine la compatibilità con le apps varie sarebbe tutta da verificare.... penso, quindi, che sia meglio attendere ancora.
-
Buongiorno a tutti raga, sembra che il nuovo sistema operativo stia prendendo piede, qualche novità dal canto nostro?
-
Quote:
iacomax
Buongiorno a tutti raga, sembra che il nuovo sistema operativo stia prendendo piede, qualche novità dal canto nostro?
no ... siamo in attesa di una recovery
-
Quote:
carotix
no ... siamo in attesa di una recovery
Fra la tenatura orologio si trova bel main theme o aroma?