Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si si li ho sempre avuti ..... poi ora che ho messo il root (quindi anche AP patchato) l'interruttore del bootloader è attivabile o no , non è grigiato ... bah!
qui ci vorrebbe un dev che tirasse fuori un bel kernel che sistemi tante cose
edit: secondo me facendo quell'operazione dal download mode ho sbloccato ben bene il bootloader , che magari prima non lo era e non mi partiva il boot
Probabilmente flashando un ap originale sopra la rom si era andato a corrompere qualcosa nel boot e la manovra dalla download e riuscita a ripristinarlo, l'essenziale è averlo fatto ripartire😀
-
Quote:
carotix
si si li ho sempre avuti ..... poi ora che ho messo il root (quindi anche AP patchato) l'interruttore del bootloader è attivabile o no , non è grigiato ... bah!
qui ci vorrebbe un dev che tirasse fuori un bel kernel che sistemi tante cose
edit: secondo me facendo quell'operazione dal download mode ho sbloccato ben bene il bootloader , che magari prima non lo era e non mi partiva il boot
Bene. Sei riuscito ad aggiornare magia?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
non si aggiorna neanche con la vers. 19304... e son due, almeno io sono fermo alla 19302.
-
Quote:
usitaly
non si aggiorna neanche con la vers. 19304... e son due, almeno io sono fermo alla 19302.
Allora per aggiornare a 19303 ho usato l'unistaller e poi flashato tramite recovery. Ma su questa non va
-
Quote:
yuri76
si si , magisk è tutto aggiornato
-
Quote:
carotix
si si , magisk è tutto aggiornato
Allora dipende dalla rom. Poi ci spieghi come aggiornarla
-
Quote:
yuri76
Allora dipende dalla rom. Poi ci spieghi come aggiornarla
io ti sto parlando da stock , devo ancora mettere la recovery ... che faccio ora
-
Quote:
carotix
io ti sto parlando da stock , devo ancora mettere la recovery ... che faccio ora
Riformulo chi in precedenza ha fatto il root, per aggiornare la rom deve ritornare stock?
-
allora , ho messo la TWRP , flashato la rom v.1.4 e non funziona più ... samsung intermittente continuo
poi ho provato la nuova rom sulla quale stavo lavorando e non parte nemmeno quella
ora non ho più nemmeno un punto di riferimento :(
-
Quote:
carotix
allora , ho messo la TWRP , flashato la rom v.1.4 e non funziona più ... samsung intermittente continuo
poi ho provato la nuova rom sulla quale stavo lavorando e non parte nemmeno quella
ora non ho più nemmeno un punto di riferimento :(
E che palle. Non reeboota ancora. Allora il problema è il root