Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Non mi riferivo al root quello c'è l'ho funzionante anche io è la twrp che non flasha il multidisabler e sicuramente anche il resto degli zip visto che Umbe voleva provare con la v13 di Ian con cui io ho già provato
-
Quote:
drago122
Non mi riferivo al root quello c'è l'ho funzionante anche io è la twrp che non flasha il multidisabler e sicuramente anche il resto degli zip visto che Umbe voleva provare con la v13 di Ian con cui io ho già provato
Allora il problema è la twrp che non è compatibile al 100 %
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Allora il problema è la twrp che non è compatibile al 100 %
Esatto il problema è lei in quanto non è ancora stato rilasciato il kernel del nuovo firmware quindi Ian stavaprovando al buio a rendere la twrp compatibile ma ancora non ci siamo.
-
Quote:
drago122
Umbe lascia perdere strada già provata dal sottoscritto non funziona la twrp non flasha nemmeno il multidisabler 2.0 che è specifico per 10 esce un messaggio di fail.
Danilo hai provato con il Twrp di Ian twrp-beyond2lte-3.3.1-13a5_ianmacd.img ed il multidisabler 2.1 sempre di Ian ?
edit:
sorry non avevo letto il tuo ultimo post...
anche se su telegram qualcuno aveva detto che fungeva...
-
Quote:
usitaly
Danilo hai provato con il Twrp di Ian twrp-beyond2lte-3.3.1-13a5_ianmacd.img ed il multidisabler 2.1 sempre di Ian ?
edit:
sorry non avevo letto il tuo ultimo post...
No con la versione 3.3.1-13 e il multidisabler 2.0 con queste nuove versioni non ho tentato
-
Quote:
drago122
No con la versione 3.3.1-13 e il multidisabler 2.0 con queste nuove versioni non ho tentato
io le scaricate... se vuoi te le post...
-
Quote:
usitaly
Le ho appena scaricate anche io ;) farò un tentativo e vi aggiorno
edit: vi confermo che con le versioni suggerite da Umbe funziona sono riuscito a flashare la twrp e da li il multidisabler 2.1 e lo splash screen per eliminare i warning quindi direi che ci siamo adesso configuro tutto e testo le varie funzioni.
-
Quote:
usitaly
Umbertone :) posteresti i due file per s10+ ?
-
Quote:
carotix
Umbertone :) posteresti i due file per s10+ ?
a vs. disposizione....
TWRP_G975F.Android10
-
Quote:
usitaly
Quindi si può fare il flash con il root?